Juventus

EpicInter90

Campione
  Bannato
ieri sera la telecronaca su mediaset imbarazzante...trevisani, senza adani a briglie sciolte, che continuava a dire che la juventus "sta interpretando bene questa gara".."il quasi gol di morata"...poi non so cosa abbia detto nel secondo tempo...ho girato sull'atalanta e ho visto bei gol!
l'opposto è accaduto con noi nella telecronaca infinity, ore ed ore ad elogiare De Zerby e Dodò, ore ed ore a bagnarsi per una partita di ***** fatta dagli ucraini,ecco alcune citazioni:

"Inzaghi con la sua Inter fa un secondo goal alla De Zerbi ripartendo dal basso"
"Tete venne cacciato dal Brasile perchè faceva tunnel a tutti"
"Lo Shaktar muove la palla in maniere fantastica"
"Ottima la scelta di tirare da fuori dello Shaktar"
"Dodò grande terzino, sia in fase difensiva che offensiva" (poi Perisic lo ha stuprato)
Detto dieci volte: "Non puoi rischiare di prendere gol così a dieci minuti dalla fine"(sul palo dello Shacktar, come se in champions non si dovrebbe neanche concedere mezza occasione)
 
l'opposto è accaduto con noi nella telecronaca infinity, ore ed ore ad elogiare De Zerby e Dodò, ore ed ore a bagnarsi per una partita di ***** fatta dagli ucraini,ecco alcune citazioni:

"Inzaghi con la sua Inter fa un secondo goal alla De Zerbi ripartendo dal basso"
"Tete venne cacciato dal Brasile perchè faceva tunnel a tutti"
"Lo Shaktar muove la palla in maniere fantastica"
"Ottima la scelta di tirare da fuori dello Shaktar"
"Dodò grande terzino, sia in fase difensiva che offensiva" (poi Perisic lo ha stuprato)
Detto dieci volte: "Non puoi rischiare di prendere gol così a dieci minuti dalla fine"(sul palo dello Shacktar, come se in champions non si dovrebbe neanche concedere mezza occasione)
Io l'ho vista su sky con compagnoni e Bergamo. Ottima
 
Alto