Suning

Ad ora la champions ha portato gia' sicuri 63 ML,direi ottimo bottino finalmente.

Ricapitolando rispetto al 2020/2021 un calcolo a spanne
Champions +25 (ad ora)
Supercoppa +5ML
Saldo mercato estivo +105 ML(Correa gia' conteggiato come riscattato)
Sponsor +33ML(premi bonus per vittorie e avanzamento Champ da definire a fine anno)
Sansiro 50% circa +30 ML (si spera si alzino % e turni extra Champions)
Non so quantificare il monte stipendi delle due stagioni ma leggendo velocemente 2020/2021 circa
136 ML e 2021/2022 circa 132 ML in sostanziale parita' ma un +4 comunque risparmiato
Totale 202 ML

Dato lo sforzo di chi e' rimasto a barcamenarsi in questa burrasca come dirigente e al comparto tecnico/squadra che ha mantenuto un assetto piu' che degno e competitivo sarebbe intollerabile non completare/coprire con 2 o 3 innesti in sede invernale una rosa che puo' competere fino alla fine dove impegnata.
Solo scambi, e se chi inserisci guadagna meno di chi esce
 
ma non ho capito (leggo i titoli perché appaiono nello scrolling), c'è pure un trave di mezzo... Maurito, io da te questo non me lo aspettavo
«Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.»
 

Il messia

Prima squadra
«Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.»
Ste cose le ho dette 2000 anni fa, quanto tempo é passato da allora, vi ho quasi nostalgia se nn fosse per la fine che mi hanno fatto fare... Lol
 
Alto