Atalanta Bergamasca Calcio

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Bisogna anche che i tifosi, oltre alla società comprendano che non puoi sempre prendere il nome fatto e finito, che probabilmente devi investire in prospettiva e rischiare.
C’è da dire che una società che è chiamata regolarmente a fare risultato fa più fatica a sostenere questa strategia.
D’altro canto credo che oggi se vuoi essere una società di alto livello (parlo di voi ecc) il mix sia d’obbligo. Da una parte devi certamente avere dei top player già pronti, ma dall’altra investire in prospettiva.
Ma poi quali nomi potrebbe prendere la dea alla fine rimanendo sotto i 2 netti di stipendio? Proprio nessuno.
Pero' ci sono delle differenze, perche' oltre ai colpi di prospettiva ci sono anche i colpi alla Teun, dove una big avrebbe potuto tranquillamente avere il coraggio di allungare il 20ello per portarselo a casa.
 
È vero che in una Atalanta giochi più tranquillo, arrivi quarto o decimo alla fine non dico sia uguale ma sicuramente non un flop, le piazze di Milano non sono così, pretendono,ma ripeto se hai una base discreta come la nostra
 
Ogni tanto decidono di fare record di gol.


Caso strano, hanno tolto di mezzo i sarchiaponi tipo Muriel e Zapata.

Gli manca qualcosa in mezzo al campo ma sono a buon punto per 'sto nuovo ciclo.
 
Mazza oh IF power al massimo.
Sette pere di cui 5 di neoacquisti e un gol del pischello del vivaio ormai titolare.
Ahahah vero:ghigno ma ripeto tranne koop e hojlund... nessuno di questi acquisti farà una grande carriera...
E poi penso che i tifosi orobici vogliano un campionato di vertice come gli anni precedenti ,non goleade occasionali.... se no potrebbero farsi allenare da questi allenatori



Sassuolo e Padova docet:dente
 
Ultima modifica:

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ahahah vero:ghigno ma ripeto tranne koop e hojlund... nessuno di questi acquisti farà una grande carriera...
E poi penso che i tifosi orobici vogliano un campionato di vertice come gli anni precedenti ,non goleade occasionali.... se no potrebbero farsi allenare da questi allenatori



Sassuolo e Padova docet:dente
Cosa vuol dire grande carriera comunque?
Hanno tutti 22/3 anni e rotti. Pagati 20mln. Tra un paio di anni sono praticamnete ammortati, qualsiasi offerta e' plusvalenza. Nel frattmepo se anche solo garantiscono una panchina lunga il loro l'hanno fatto, come fu per Castagne,Gosens, Malinovski & co
 
Cosa vuol dire grande carriera comunque?
Hanno tutti 22/3 anni e rotti. Pagati 20mln. Tra un paio di anni sono praticamnete ammortati, qualsiasi offerta e' plusvalenza. Nel frattmepo se anche solo garantiscono una panchina lunga il loro l'hanno fatto, come fu per Castagne,Gosens, Malinovski & co
Che incasseranno nessun dubbio o campioni o pacchi i polli che li comprano ci saranno sempre. Ma tornare in Champions o comunque fare campionati di vertice ne dubito. Ecco quello che dicevo mantendo un Bastoni, un Kulusewski, per anche un Ruslan senza farlo finire a scadenza, chissà potevano competere per qualcosa in più. Se vincono i Salemekersce &...A proposito lo stesso Ruslan ha confermato che Gasp gli chiedeva di non tirare da fuori, come mi ricordavo quando ho visto le prime sue partite con gli orobici, un amore mai nato.
Hojlund e Koop sicuramente, Scalvini da verificare, potranno ambire a finire in una big e confermarsi. I Pasalic e & magari faranno la fine dei muscolari bravi ad inserirsi. Poi la lungimiranza sarebbe stata acquistare Hojlund ma vendere almeno uno tra Zapata e Muriel ,adesso quanto prenderanno da questi 2? O per Musso riusciranno a recuperare quanto speso, per puntare su Carnesecchi...dai non sono infallibili...soprattutto da quando se n'e 'andato Sartori.
 
Alto