Atalanta Bergamasca Calcio

Robywka72

Vice capitano
Non me ne volere... ma tu puoi generalizzare e dire che tutti tifosi doc orobici la pensino come te e che quelli che la pensino diversamente siano solo le nuove generazioni di tifosi magari ex rossoneri e interisti?
Non avremo mai la controprova visto che scrivi solo tu qua :dente dovremmo invitare altri.
Per me tutto il mondo e'paese e ripeto condivido che tendenzialmente a Bergamo ci si accontenti ,e tutto quello che viene e' un di più ma negare che l' appetito vien mangiando e che anche il vate Gasperini abbia subito critiche per la gestione di Malinovski mi sembra difficile...come mi è capitato di leggere in diversi commenti su siti atalantini e social. Ma ripeto magari hai ragione tu ed erano soltanto nuove generazioni ;)
Come preferisci…scegli quello che ti rende più sereno.

Comunque nn parlo solo di nuove, anche gente della mia età che prima tifava Inter ad esempio (a bg vi è comunque un attaccamento alla squadra/città) sono diventati “più” atalantini.
Poi io parlo di logica…se uno non ce l’ha non è un problema mio: se ad esempio sento un interista rompere i maroni perché vuole x giocatori top, dico o sei scemo (nn tu) o parli per sfogarti: guarda i conti e se vuoi tornare top, devi fare un progetto di medio…poi si può piangere quanto si vuole.
Se fai un’analisi oggettiva della nostra società, solo un idiota può pensare di investire di più sui salari (perché giocatori più forti vogliono più di 2mm€ annui) non hai L diligence.
Poi ripeto io sto godendo…ma ho goduto anche in b e comunque ero in coppa…mi spiace questo non lo puoi capire!
 
Come preferisci…scegli quello che ti rende più sereno.

Comunque nn parlo solo di nuove, anche gente della mia età che prima tifava Inter ad esempio (a bg vi è comunque un attaccamento alla squadra/città) sono diventati “più” atalantini.
Poi io parlo di logica…se uno non ce l’ha non è un problema mio: se ad esempio sento un interista rompere i maroni perché vuole x giocatori top, dico o sei scemo (nn tu) o parli per sfogarti: guarda i conti e se vuoi tornare top, devi fare un progetto di medio…poi si può piangere quanto si vuole.
Se fai un’analisi oggettiva della nostra società, solo un idiota può pensare di investire di più sui salari (perché giocatori più forti vogliono più di 2mm€ annui) non hai L diligence.
Poi ripeto io sto godendo…ma ho goduto anche in b e comunque ero in coppa…mi spiace questo non lo puoi capire!
Mah contento te...passare da Zampagna a Petagna a Zapata non penso ti sia dispiaciuto. Tutti vogliono migliorarsi...Per quanto riguarda l'Inter almeno qua nessuno vuole top a prescindere anzi da sempre abbiamo sostenuto la necessità di un progetto e di Corvinate... O abbiamo criticato l'incapacità di vendere i non campioni visto gli ingaggi spropositati che alla fine hanno portato a rescissioni pagandoli pure o prestiti...
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
Mah contento te...passare da Zampagna a Petagna a Zapata non penso ti sia dispiaciuto. Tutti vogliono migliorarsi...Per quanto riguarda l'Inter almeno qua nessuno vuole top a prescindere anzi da sempre abbiamo sostenuto la necessità di un progetto e di Corvinate... O abbiamo criticato l'incapacità di vendere i non campioni visto gli ingaggi spropositati che alla fine hanno portato a rescissioni pagandoli pure o prestiti...
Niente dai lascia stare…
Io comunque sto godendo (a livello di tifo ovviamente) da diversi anni…oggi compreso e me ne fotto se sono 5 o sesto. Paragonare anche solo il modello, dove andare e soprattutto le esigenze dei tifosi di squadre così diverse non credo sia normale. Se nn lo comprendi non me ne rammarico io, immagino tantomeno tu.
 
Niente dai lascia stare…
Io comunque sto godendo (a livello di tifo ovviamente) da diversi anni…oggi compreso e me ne fotto se sono 5 o sesto. Paragonare anche solo il modello, dove andare e soprattutto le esigenze dei tifosi di squadre così diverse non credo sia normale. Se nn lo comprendi non me ne rammarico io, immagino tantomeno tu.
Ok lasciamo perdere anche perché io scrivo picche tu mi rispondi fiori. Nessuno ha paragonato squadre diverse ripeto ho solo criticato parlando con Piotor la gestione Malinovskyi da parte Gasperini ( se non lo voleva lo poteva vendere prima un anno prima ricavando una bella cifretta) e le cessioni anticipate di Kulusewski( chiuso da Gomez) e Bastoni quando facendoli crescere si poteva prendere una cifra maggiore. Esempio un potenziale top come Samardzic, l'Udinese non ha fretta di cederlo ma aspetta che aumenti il suo valore. È un ragionamento da squadre della vostra dimensione. Nessuno ha detto che l'Atalanta debba aumentare il monte ingaggi. Alle luce di quanto ho detto ho aggiunto che questa gestione di Gasperini poteva essere criticata da tifosi orobici che magari avevano fatto l'acquolina alla bocca per risultati migliori.Mi ricordo che alcuni di essi quando esplose Kulusewski a Parma dicevano non era meglio tenerlo anziché comprare Ruslan. A quel punto sei intervenuto tu a nome di tutti atalantini doc dicendo errore...che non fosse vero, che vi va bene qualsiasi cosa , che sapete che le qualificazioni recenti sono l'eccezione non la regola e che godete sempre....tutto qua io non ho la pretesa di generalizzare sul tifo ( tranne per juventini che sono tutti ladri e faziosi e milanisti merde), quindi per me anche nel popolo bergamasco ci sarà qualcuno,magari 2-3 che critica Gasp e non gode a prescindere.
 
Ultima modifica:
Alto