19° Giornata Serie A 2022/2023

Non è un mistero. 37 punti all'andata vuol dire chiudere se fai uguale a 74 punti che non è certo un punteggio che ti da l'accesso alla Champions sicuro, mentre è sicuro che non vinci il campionato. Sta facendo la sua stagione secondo le sue possibilità, idem Lazio ed Atalanta. Ed a questo punto direi lo stesso del Milan che l'anno scorso gli si sono allineati tutti i pianeti.
Chi sta sottoperformando siamo noi. L'anno scorso a questo punto della stagione avevamo 46 punti ed il Milan ne aveva 42.
E l'anno scorso non abbiamo vinto il campionato. Due anni fa, quando lo abbiamo vinto, ne avevamo 41.
 
Questi hanno avuto culo per 3 anni. 3 fottuti anni. Inutile trovare la scusa degli infortuni.. L'anno scorso vincevano partite ostiche anche con le riserve. Gli girava la squadra anche con 8 primavera in campo. Segnava chiunque. Chiunque mettevano dentro faceva il partitone.
Sono una squadra di ***** che inspiegabilmente si è trovata in mano uno scudetto..
Ennesima prova che lo scudetto l'abbiamo perso noi..
Ennesima prova che inzaghi era da prendere a calci in culo altro che rinnovo.
 

scrocchio

Vice capitano
veniva da prestazioni esaltate dai giornalai, ma nella realtà si sapeva come spesso venivano i punti. poi i giocattoli sono facili da rompere, rimetterli a posto è più difficile. quando succede bisogna approfittare, e noi non lo stiamo facendo. tra monza ed empoli potevamo essere secondissimi, la prossima c'è napoli-roma e noi la cremonese, poi c'è il derby. meglio di così il calendario! :facepalm
Ricordo come vennero esaltati dalla stampa serva dopo la mararimonta contro il Lecce prima della supercoppa mentre noi venivamo perculati pur avendo vinto col Verona se non ricordo male. Poi è andata come è andata....poveracci
 
Alto