19° Giornata Serie A 2022/2023

Il Napoli sta giocando bene, ha una rosa non eccelsa ma abbastanza lunga e congeniale al gioco di Lucianone ma secondo me quello che sta facendo di gran lunga la differenza è la forma fisica, hanno giocatori buoni, alcuni ottimi e soprattutto l'unico che ha 30 anni è Mario Rui, il resto della rosa sono tutti giovani o nel pieno della carriera.
Queste cose fanno la differenza, come noi due anni fa, oltre ad essere forti correvamo il doppio degli altri e li surclassavamo su ogni piano.

Un misto tra le due cose.
Però sul Napoli non c'è nulla da dire contro.

L'anno scorso ci hanno fottuto lo scudetto in maniera stomachevole, quest'anno ci hanno fregato Alcune partite, e infatti dovremmo essere sicuramente secondi con svariati parecchi punti di distacco.
In ogni caso non saremmo cmq primi, perché il Napoli sta andando a velocità folli senza cmq essere agevolato in maniera indegno come chi l'anno scorso.

Chi nega che l'anno scorso ci siano state tutta una serie di cose strane che sono state determinanti NON è un tifoso interista.


Quest'anno nonostante ci sono state cose strane ai nostri danni, non saremmo cmq primi senza.
E a quel punto si può parlare i motivi.
E i motivi sono la proiezione sui 100 punti del Napoli oltre a nostri errori. ( Tipo Samir titolare, condizione fisica iniziale ad esempio)


Ovvio che se il Napoli inizierà a crollare e a fine campionato ci dovessimo trovare a 3 punti, è matematico che gli orrori ai nostri danni sono stati determinanti per il primo posto.


Ma al momento, c'è da fare solo complimenti Al napoli.
 
Alto