A.S. Roma

Il giocatore ci ha sicuramente messo del suo chiedendo di non essere convocato contro lo Spezia, però Mourinho ancora una volta ha dimostrato di essere un uomo di *****, perché dopo quello che è successo a Karsdorp non avrebbe dovuto rilasciare certe dichiarazioni soprattutto perché ben consapevole ormai di come sono capaci di comportarsi certi tifosi della Roma.
Per quanto possa avere sbagliato Zaniolo trovo molto più vergognoso come si è comportato lui, che a differenza di Zaniolo che ha 24 anni è un adulto che di anni ne ha 60.
Io sono un appassionato di José, ma qui devo darti ragione. Non ci avevo pensato, ma hai assolutamente ragione. E voglio aggiungere: Certo tifosi… :facepalm
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Io sono un appassionato di José, ma qui devo darti ragione. Non ci avevo pensato, ma hai assolutamente ragione. E voglio aggiungere: Certo tifosi… :facepalm

Zaniolo purtroppo (per lui) come tanti giovani promettenti si è sentito "arrivato" ancora prima di avere dimostrato continuità a certi livelli, gli va riconosciuto il mazzo che si è fatto per recuperare dagli infortuni avuti ma è l'esempio del calciatore moderno che si monta la testa e non è capace di distinguere quali siano professionalmente parlando le persone giuste con cui lavorare, lasciamo perdere la madre ma un procuratore che ci sa fare dovrebbe essere capace di dirti quando stai sbagliando e come sarebbe meglio comportarsi in certe situazioni, è anche vero che di potere ne hanno poco visto che nel momento in cui a uno con la testa di Zaniolo non vai piu bene vieni cambiato nel giro di qualche ora. Alla Roma in società manca una figura come poteva essere quella di Totti o De Rossi (se non facesse l'allenatore) che conosce l'ambiente e può evitare di arrivare a epiloghi del genere dove inevitabilmente ci perdono tutti, quando mancano figure del genere si presume che colui che ha più esperienza (in questo caso Mourinho) sia abbastanza intelligente da non arrivare ad esasperare gli animi, invece da piccolo uomo che è ha fatto di tutto per non prendersi alcuna responsabilità agli occhi dei tifosi e addossare tutte le colpe al giocatore.
Zaniolo è un caso limite? Basta vedere cosa ha fatto con Karsdorp, mettendo in pericolo e spaventando non solo lui ma anche la sua famiglia, ma d'altra parte che Mourinho fosse un uomo di ***** lo si era capito subito dopo la finale di champions vinta con noi.
 

Kristian78

Vice capitano
Speravo nel famoso 15% sulla futura rivendita ,visti i tempi e la nostra situazione economica ... mi sa che come per Skriniar nelle nostre casse alla fine non entrerà 1 cent
 
E cosa abbiamo fatto? L'abbiamo praticamente regalato per uno che arrivava a fine carriera nelle condizioni peggiori possibili, un affarone proprio.
Quella è l'altra metà del fattaccio ...mettiamoci pure Santon in tutto l'affare. Ritenevamo di esserci liberati di una testa matta e di uno rotto per arrivare al tanto agognato oggetto del desiderio del Vate e ce lo prendemmo in saccoccia pure noi.
 
Alto