Podcast con Cottarelli (InterSpac) le vostre domande!

da quel che si è letto fino a questo momento sul progetto non c'è molto, anzi quasi nulla al di la di lodevoli intenzioni come si suol dire
vedo che il podcast dura 15 min, più tardi lo ascolto e magari c'è qualche info in più anche se al momento non possiamo aspettarci chissà che dettagli
 
Ultima modifica:
da quel che si è letto fino a questo momento sul progetto non c'è molto, anzi quasi nulla al di la di lodevoli intenzioni come si suol dire
vedo che il podcast dura 15 min, più tardi lo ascolto e magari c'è qualche info in più anche se al momento non possiamo aspettarci chissà che dettagli
io avevo letto le stesse cose in una intervista sul Fattone, certo che conoscendo i giornalisti italiani è molto meglio alscoltare con le proprie orecchie, quindi iniziativa lodevole
 
Ho partecipato al sondaggio, anzi abbiamo partecipato, essendo in due in famiglia interessati a diventare parte attiva (economicamente) del progetto. E' un tentativo, a mio parere importante, se poi si considera l'interesse di un buon numero di tifosi cosiddetti vip, che fanno da traino all'iniziativa, penso che, entro un mese circa, si possa avere un risultato molto positivo. E' un tentativo e credo che sia giusto verificare direttamente quello che sarà il reale e costruttivo coinvolgimento del popolo interista.
 
Cottarelli :"Senza una forte campagna pubblicitaria, abbiamo raccolto circa 80mila interisti che hanno indicato l’intenzione di investire 212 milioni di euro. Con una buona campagna pubblicitaria si potrebbe magari arrivare al doppio....."
Ancora và avanti con ste minchiate questo
LOL
Non ha capito che si sta facendo ridere dietro?
 
Alto