A.C. Milan

Vedo che continui a fare finta di non capire.

TU stai citando il solo episodio della spallata del derby per fare la paternale.

Perché non hai minimamente idea ( e se ce l'hai è ancora più grave) di ciò che è successo in tutto il campionato.
E anche in quella partita.

La mia non è una visione personale.
È ciò che è successo durante gran parte del campionato.
Sei tu ad avere una visione immaginaria tutta tua basata sul nulla perché sei TU che non guardi le partite, perché sei TU che lo hai scritto appena sopra.

E.. negli ultimi post non stai facendo altro che ripetere frasi e concetti che i vari media imbarazzanti stanno riposando da mesi.


Io non mi metto a perderci tempo.. nuovamente..
Dico solo che il bilancio ( quindi la differenza tra partite a vantaggio meno quelle a svantaggio) delle partite in cui il Grande Miiiiiiiiiiiilan ha avuto decisioni errate a favore sono state nove.
l'Inter a sfavore di 3.

Decisioni che hanno portato un risultato a favore / sfavore finale grazie ad errori a favore/sfavore.

Più una partita fatta giocare ( e non data la vittoria a tavolino all'Inter come doveva essere da prassi ) cmq.
Stessa partita in cui inspiegabilmente fu pure tolta la squalifica ( per comportamento scorretto) al capitano.

Più pestaggio impunito per gli scappati da casa a partire da inizio dicembre.

Più il finale di stagione in cui i portieri avversari prendevano goal contro si mettevano a ridere, oppure allenatori avversari dicevano prima della partita "cmq vada la partita, sarà cmq una festa".

Io non so il motivo del perché sia successo tutto ciò.
Ma negare che sia successo tutto ciò è grottesco.
Andare poi a scrivere boiate sugli scudetti regalate pure peggio.

È che quindi è tutti tutti abbastanza tranquilli ed educati.
Da altre parti con altri utenti, partirebbero i maglioni, feste col mazzo e detergenti.

Ripeto che.. già uno deve vedersi tutto ciò che è stato scritto sopra e già gli sale la rogna ( e io sono pure uno dei più calmi).. ci manca pure frasi che sembrano pure di perculamento dagli stessi tifosi interisti.


PS: chiarisco per sicurezza.
Non mi sono "concentrato" su di te.
A spot appaiono sti post agghiaccianti.

E chi e quando vengono scritte ste robe, l'utente del caso non ha la benché minima idea di quanto può essere fortunato nell'avere questa tipologia di moderazione.
In una moderazione ( ma anche in un qualsiasi Inter club standard), chi modera e chi decide, non avrebbero avuto la benché minima delicatezza nel prendere determinare decisioni.

Ma perché gli rispondi?
 
Alto