A.C. Milan

Ma a chi caghi il ***** che mi insulti? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Io non ho neanche il tempo di guardare tutte quelle dell'Inter...figurati se vedo quelle del Milan ?
Di sicuro minimo 3 punti in più con Maignan li avrebbero e quindi ci sarebbero sopra.
Per voi lo scudetto dell'anno scorso è stato risolto SOLO dalla spallata di giroud a centrocampo a FEBBRAIO.
Che appunto trattandosi di una SPALLATA a CENTROCAMPO non è un Ronaldo Iuliano in area di rigore a fine campionato.
Il var non sempre interviene su questa roba.
Il rigore di Dumfries col Barcellona invece va bene...perchè se finisce in pareggio non passi i gironi e quindi non vai neanche agli ottavi figurati ai quarti....ma va bene perché è a favore ed è un rigore a novantesimo.
Noi invece col Milan avevamo tutto il tempo di passare di nuovo in vantaggio e invece l'abbiamo proprio persa.
Bastava pareggiarla per vincere il campionato.

Ripeto modo di vedere il calcio da 12enni.
Ma piace a voi?
Ok però non rompete il ***** agli altri.
Il mondo è bello perché è vario e non date patenti di tifo.

Se non hai il tempo di guardare le partite sia dell'Inter che del Milan significa che per formulare i tuoi giudizi "ti fidi" di quello che senti dire in giro da opinionisti e giornalisti. I quali sappiamo benissimo da che parte tendono..... :ghigno

Ho finito, vostro onore.....:ghigno
 
Io avrei detto di no perché avevo capito che coscia prima e braccio dopo non né rigore, ció detto siccome le regole cambiano ogni anno e spesso piú volte all'anno magari mi sono perso gli ultimi aggiornamenti e lo era. La ripetizione invece ineccepibile
Ma infatti non ricordo altri rigori dati dopo rimpallo su altra parte del corpo (e pallone calciato da mezzo metro tra l'altro), penso sia il primo quello di ieri sera.
 
Alto