Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nagodè

Capitano
  Bannato
È un predestinato. All'Udinese non sono fessi, credo lo venderanno tra 2/3 anni in Inghilterra a 70/80 milioni. Anche volendo non credo lo cedano a 30 milioni quest'estate.

Qui il "prezzo" aggiornato a novembre 2022 è di neanche 5 milioni:
 
Keita e Thuram sarebbe un bel duo per dare un boost in attacco e a centrocampo.

Mancherebbe un centrale vice Skriniar e io andrei sempre su Becao, gli altri profili come Solet o gente così non mi convincono…anche perché hai la situazione pendente in mezzo perché se non rinnova De Vrij devi prendere un titolare .

Buchanan al posto di Dumfries e dietro di lui sarebbe top, perché non sarà subito pronto e avrà bisogno di tempo…piuttosto che riscattare Bellanova punterei sul canadese del Bruges e sposterei Darmian come vice Skriniar (vista l’età che avanza).

Onana
Becao X Bastoni
Dumfries Barella Calha Keita Dimarco
Lautaro Lukaku

X
Darmian Acerbi X
Buchanan Fabbian Asllani Miki Gosens
Thuram X​
 

intertanos

Turnover
Keita e Thuram sarebbe un bel duo per dare un boost in attacco e a centrocampo.

Mancherebbe un centrale vice Skriniar e io andrei sempre su Becao, gli altri profili come Solet o gente così non mi convincono…anche perché hai la situazione pendente in mezzo perché se non rinnova De Vrij devi prendere un titolare .

Buchanan al posto di Dumfries e dietro di lui sarebbe top, perché non sarà subito pronto e avrà bisogno di tempo…piuttosto che riscattare Bellanova punterei sul canadese del Bruges e sposterei Darmian come vice Skriniar (vista l’età che avanza).

Onana
Becao X Bastoni
Dumfries Barella Calha Keita Dimarco
Lautaro Lukaku

X
Darmian Acerbi X
Buchanan Fabbian Asllani Miki Gosens
Thuram X​
imbarazzante!! dov'è la qualità??? dov'è quel tocco di imprevedibilità che tanto manca alla nostra rosa, per poter lottare ed uscire indenni da quelle partite chiuse???
Lo ripeto, di marco e dumfries sono TERZINI basta con sto 3-5-2, non esistono più i centrocampisti, fare i quinti ormai è impossibile, giocatori alla candreva non ce ne stanno.....lo volete capire o no?
Se dobbiamo divertirci a fare formazioni continuiamo, ma almeno proviamo un pò a sognare, a settembre sappiamo che non sarà cosi...
 

intertanos

Turnover
In base a che cosa stimano il valore di ogni giocatore? Io ammetto di non avere seguito con particolare attenzione l'Udinese, ma possibile che in 5 mesi sia passato da avere un valore di 5 milioni ai 50-60 di oggi?
I valori purtroppo sono diversi da quelli registrati su trasfermarket...... andando nello specifico, se proprio dovessero cedere samardzic ci vorrebbero, per età, per qualità e per progetto, almeno 20ml. mettici la bottega italiana cara a due presenze, sfiorare i 30 non è idiozia!!
 

intertanos

Turnover
Il 3-5-2 veniva bene quando avevi dei veri esterni di centrocampo adattati a tutta fascia, di passo,corsa, come lo erano candreva, perisic, o l'ultimo Hakimi che terzino non è, viste le doti offensive e atletiche.
Con questi qui attualmente puoi fare solo una difesa a 4, solo inzaghi si ostina a continuare.....
Ma non vedete le partite fiacche , di facile lettura, con semplice giropalla a velocità normale, in cui proprio non si punta mai sugli esterni????? questo è calcio? o torello lento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto