Antonio Conte

Purin

Capitano
  Bannato
Ma qui non si tratta di vincere, qui si tratta di aver toppato completamente la stagione.
Fuori dalla coppe nazionali, fuori dalle quattro in premier league e fuori meritatamente per mano del bbilan di pioli che ha dominato e meritato nei 180 minuti.
Non c'è giustificazione che tenga
Fuori dai 4 aspetta. È ancora lunga. Di sicuro non è positiva come stagione ma il posto del Tottenham a eccezione degli anni di pochettino dove comunque non ha vinto una cippa è si è stato quello, 4 o 5 posto. Che poi anche con l'argentino in panca in una stagione dove hanno toppato tutte le big si è fatto ciulare dal leicester e da ranieri. La delusione grossa è stata l'uscita dalla champions sono d'accordo. Ma metti pure che l'anno scorso vincevamo lo scudo e uscivamo ai gironi firmavo col sangue. INZAGHI HA PIU VOLTE LEGITTIMATO LA SCELTA DI NON DARE PRIORITA AL CAMPIONATO PER PASSARE IL GIRONE E VANTARSENE. rendetevi conto che ha volontariamente messo a repentaglio lo scudetto per un ottavo di finale. Contenti voi
 

Purin

Capitano
  Bannato
coppa Italia + supercoppa + quarti si champions + secondo posto + squadra molto più debole si, valgono complessivamente di più come difficoltá.

Conte con la squadra di Inzaghi non arrivava nemmeno a fine stagione.

Si schettinava fuori prima facendo esattamente quanto sta facendo a Londra.
Cercare disperatamente di farsi esonerare a pagamento.
***** ti stai trasformando in uno spiazino. Ma lo capisci che passaggio del turno non è un trofeo? Non è niente per il momento. Ha sulla coscienza lo scudetto della seconda stella. Dove con una squadra più forte lo ha regalato al bilan. Perché ci saremo pure indeboliti da conte ma eravamo di sicuro superiori al milan. Io ho poche certezze nella vita ma con Conte non ce lo facevamo scappare. Tenetevi la coppa italia e in bacheca mettete gli ottavi di finale.
 

Purin

Capitano
  Bannato
Avere Conte in situazioni di ristrettezze economiche e passività sul mercato, con consequenziale indebolimento della rosa, significa suicidarsi, altro che scudetto assicurato.
Lo stiamo vedendo con i nostri occhi proprio in questo momento al Tottenham dove comunque ha potuto acquistare parecchi giocatori.

Inzaghi mi sta deludendo, ma smettiamo di idolatrare questo paraculo gobbo.

D'altronde, è stato lui il primo a voler fuggire facendosi pagare da Zhang per andare prima negli studi di Sky e successivamente sulla panchina degli Spurs a collezionare figure di *****.

Valuteremo Inzaghi per la Champions dato il campionato decisamente insoddisfacente che stiamo disputando.
In caso di avvicendamento necessario a fine anno spero si guardi oltre, dimenticando il passato.

Basta con sto megalomane, ieri per me è stato semplicemente imbarazzante, si fosse attribuito mezza responsabilità del fallimento della sua squadra.
Esattamente come fu qua da noi, le vergognose campagne europee erano figlie dei mercati insufficienti e della poca esperienza degli interpreti, mentre lo scudetto lo ha esplicitamente dedicato a sé stesso.
Io non idolatro proprio nessuno. Ho solo detto quello che sostiene chiunque ne capisca un minimo e non sia troppo accecato dall'odio per i suoi trascorsi gobbi. Per me poteva essere pure la bandiera del bilan. Ma questo è venuto per vincere e ha vinto. Ha vinto un trofeo che Conta.
 
***** ti stai trasformando in uno spiazino. Ma lo capisci che passaggio del turno non è un trofeo? Non è niente per il momento. Ha sulla coscienza lo scudetto della seconda stella. Dove con una squadra più forte lo ha regalato al bilan. Perché ci saremo pure indeboliti da conte ma eravamo di sicuro superiori al milan. Io ho poche certezze nella vita ma con Conte non ce lo facevamo scappare. Tenetevi la coppa italia e in bacheca mettete gli ottavi di finale.
Non è niente?
Hai preso un sacco di soldi dalla Champions, soldi che il signor Conte ti ha fatto solo spendere facendoti quasi fallire.
Poi ti avverto che si è fatto eliminare da Pioli e ha perso uno scudetto da Sarri...
 

IM Peter

Titolare
Sarebbe un incubo il suo ritorno
Se Conte tornasse in Italia va alla Juve.Hanno soldi e voglia di vincere.(salvo sentenze...)Magari ci fosse l opportunità ed un progetto per farlo tornare.Servono trofei(scudetti)non coppette ed essere fuori dalla lotta scudetto già a fine ottobre.8 sconfitte in 26 partite mi sembra un bel record...E non sarà certo per aver pareggiato ad Oporto e arrivato ai quarti ad addolcire la pillola....Servono TROFEI quelli che contano....
 
***** ti stai trasformando in uno spiazino. Ma lo capisci che passaggio del turno non è un trofeo? Non è niente per il momento. Ha sulla coscienza lo scudetto della seconda stella. Dove con una squadra più forte lo ha regalato al bilan. Perché ci saremo pure indeboliti da conte ma eravamo di sicuro superiori al milan. Io ho poche certezze nella vita ma con Conte non ce lo facevamo scappare. Tenetevi la coppa italia e in bacheca mettete gli ottavi di finale.
Non voler capire che i risultati vanno rapportati alla competitività oggettiva della squadra rispetto al contesto é irritante.

"eravamo sicuramente superiori a" é una favola raccontata dall'isteria di chi non vuole guardare la realtà.
 
Se Conte tornasse in Italia va alla Juve.Hanno soldi e voglia di vincere.(salvo sentenze...)Magari ci fosse l opportunità ed un progetto per farlo tornare.Servono trofei(scudetti)non coppette ed essere fuori dalla lotta scudetto già a fine ottobre.8 sconfitte in 26 partite mi sembra un bel record...E non sarà certo per aver pareggiato ad Oporto e arrivato ai quarti ad addolcire la pillola....Servono TROFEI quelli che contano....
Lui 10 sconfitte.. è un somaro, ormai lo hanno capito anche i sassi
 
Fuori dai 4 aspetta. È ancora lunga. Di sicuro non è positiva come stagione ma il posto del Tottenham a eccezione degli anni di pochettino dove comunque non ha vinto una cippa è si è stato quello, 4 o 5 posto. Che poi anche con l'argentino in panca in una stagione dove hanno toppato tutte le big si è fatto ciulare dal leicester e da ranieri. La delusione grossa è stata l'uscita dalla champions sono d'accordo. Ma metti pure che l'anno scorso vincevamo lo scudo e uscivamo ai gironi firmavo col sangue. INZAGHI HA PIU VOLTE LEGITTIMATO LA SCELTA DI NON DARE PRIORITA AL CAMPIONATO PER PASSARE IL GIRONE E VANTARSENE. rendetevi conto che ha volontariamente messo a repentaglio lo scudetto per un ottavo di finale. Contenti voi
Qui non si tratta di essere contenti o scontenti.
Qui ragioniamo sempre come se conte lo avessimo cacciato noi.
Conte si caccia da solo ogni qualvolta le cose girano storte e al Tottenham lo ha rifatto per l'ennesima volta.
Per il quarto posto credo sia dura perché se in conferenza stampa mandi tutto a puttane incolpando tutti tranne te perdi credibilità nello spogliatoio e fidati che gia è tanto se qualcuno non gli metta le mani addosso.
Con Pochettino questa squadra è arrivata a giocarsi scudo e Champions mentre con lui si sta profilando una stagione del tutto fallimentare.
Contento tu che continui a difendere un allenatore fallito e pure un uomo di *****
 
Alto