Simone Inzaghi

Sal_Mou

Vice capitano
Il nostro secondo me era più difficile.

Ho un debole per il Benfica cmq, dopo il Liverpool è la squadra che più seguo e simpatizzo.

Se passano contro di noi spero arrivino in finale e sfatino quella...maledizione.

Ma per me ce la giochiamo alla pari, a patto di essere al top tra un mese perchè coi problemi attuali di testa e di forma...no, non ce la faremmo.
anche a me stanno simpatici,però dovessero passare,tiferei napoli tutta la vita..almeno vince una squadra italiana,a parte milan e juve ,tutte le altre italiane in europa faccio sempre il tifo..e il napoli poi da uomo del sud mi fa simpatia,se non avessi tifato inter,avrei tifato sicuramente napoli
 

Fen1x

Stella
Io del benfica ho solo visto le due partite contro la juve e non gli hanno fatto toccare palla...in Portogallo si sono rincoglioniti sul 4 a 1 altrimenti finiva in goleada...ma quella era una juve che veniva asfaltata dal maccabi
Da un punto di vista puramente tecnico e tattico era meglio un derby italiano.
O il chelsea che è davvero ignorante.
 

Fen1x

Stella
anche a me stanno simpatici,però dovessero passare,tiferei napoli tutta la vita..almeno vince una squadra italiana,a parte milan e juve ,tutte le altre italiane in europa faccio sempre il tifo..e il napoli poi da uomo del sud mi fa simpatia,se non avessi tifato inter,avrei tifato sicuramente napoli
No, spero vinca una straniera.
 
L'inter migliore si, passa.
L'inter sa giocare a calcio.
Ma è troppo soggetta a situazioni imponderabili e ha poche certezze individuali.
Per questo ora Inzaghi deve fare uno step ulteriore e...gestire bene questo mese.

Secondo me dobbiamo avere il coraggio di rischiare anche il quarto posto, ma la prioritá deve essere la champions, perchè la possibilità di andare in fondo, clamorosa, c'è davvero.

Rischiare significa...dare più fiducia alle seconde linee adesso, dosando i big per farli arrivare al meglio all'appuntamento.

E prima che @carlo314 mi sgridi ribadisco che...non ci stiamo giocando lo scudetto in volata, in quel caso non chiederei di "gestire".

...ma tra un merdoso quarto posto e il Paradiso la razionalità del pararsi il culo nel bidone dell'immondizia la butto, dai.
 
Alto