Simone Inzaghi

Per questo ora Inzaghi deve fare uno step ulteriore e...gestire bene questo mese.

Secondo me dobbiamo avere il coraggio di rischiare anche il quarto posto, ma la prioritá deve essere la champions, perchè la possibilità di andare in fondo, clamorosa, c'è davvero.

Rischiare significa...dare più fiducia alle seconde linee adesso, dosando i big per farli arrivare al meglio all'appuntamento.

E prima che @carlo314 mi sgridi ribadisco che...non ci stiamo giocando lo scudetto in volata, in quel caso non chiederei di "gestire".

...ma tra un merdoso quarto posto e il Paradiso la razionalità del pararsi il culo nel bidone dell'immondizia la butto, dai.

Amen, sticazzi del piazzamento in campionato, massima priorità al sogno ora come ora.

Che poi comunque a parte la Lazio pure tutte le altre italiane sono impegnate nelle coppe, si potrebbe davvero andare in champions a quota 60 punti quest'anno di questo passo :dente

Finalmente in serie a hanno capito che è importante giocare per provare a vincere anche in Europa e che non esiste solo la Serie A. Lo ha capito pure la Fiorentina. Lo hanno capito tutti tranne Sarri.
 
non é vergogna dire che non perdere stasera sarebbe positivo, portando via un punto.

Ne avessimo pareggiate 3-4 in piú invece che perderle ora saremmo molto piú sereni.
Ma infatti io lo dicevo non per sminuire il Benfica, quanto perché la sconfitta stasera mi pare scontata.

Con una quota Champions così bassa ogni punto pesa e bisogna sapersi prendere anche i pareggi
 
Ma infatti io lo dicevo non per sminuire il Benfica, quanto perché la sconfitta stasera mi pare scontata.

Con una quota Champions così bassa ogni punto pesa e bisogna sapersi prendere anche i pareggi
é diciamo prevedibile.
Peró speriamo di fare una buona partita.

cmq...Joao Mario ieri doppietta, 23 gol in stagione.

Ed ha proprio le caratteristiche che mancano a noi.

Che maledetto.

Avesse avuto un minimo di carattere...

E' sicuramente l'uomo che toglierei al Benfica tra un mese.
 
é diciamo prevedibile.
Peró speriamo di fare una buona partita.

cmq...Joao Mario ieri doppietta, 23 gol in stagione.

Ed ha proprio le caratteristiche che mancano a noi.

Che maledetto.

Avesse avuto un minimo di carattere...

E' sicuramente l'uomo che toglierei al Benfica tra un mese.
Joao Mario non ha mai voluto stare all'Inter. È venuto qui in pompa magna con la promesse di essere un ingranaggio di una squadra ambiziosa con una proprietà ricchissima alle spalle, e si è ritrovato a galleggiare al settimo posto allenato da De Boer e Pioli. Ci ha odiati dal primo momento.

Poi che fosse giocatore di tutt'altro spessore rispetto a Vecino e Gagliardini era chiaro anche all'epoca
 
Alto