Serie B

Intrigo playoff enorme:

Venezia 49
Palermo 48
Pisa 47
Reggina 47
Ascoli 47
Como 46

Le prime due ai playoff, metto dentro alla lotta il Como perché la matematica non lo esclude ma servono troppi risultati concomitanti.

Parma-Venezia( il Parma si gioca il fondamentale quarto posto)
Palermo-Brescia( Brescia che se perde rischia la C diretta)
Reggina-Ascoli scontro diretto
Pisa-SPAL
Cittadella-Como( Citta deve sancire la salvezza diretta)

Contando che è davanti negli scontri diretti sia con la Reggina che con l'Ascoli, per me probabile entri il Pisa a sto punto.

In un arrivo a tre RC-PI-VE sarebbe Reggina 9 Pisa 5 Venezia 2; con l'Ascoli al posto della Reggina sarebbe Ascoli 6, Pisa e Venezia 5, Pisa davanti per differenza reti...mi sa che a meno di vincere a Parma il Venezia rimpiangerà i due punti persi all'ultimo col Cosenza settimana scorsa.
 
Ultima modifica:
Che finale vergognoso la Ternana, formalmente non è ancora salva( nei fatti lo è perché il vantaggio sul Cosenza in differenza reti è netto, ma lo schifo resta).

A Ferrara prima vera contestazione ad una proprietà straniera, pare. Alla fine a non avere Tacopina il Catania mi sa che ci ha guadagnato, gestione ridicola.
 
Difficile per il Cosenza la salvezza diretta, solo battendo il Cagliari e col Cittadella battuto in casa dal Como, non succederà, devono difendere il piazzamento per i playout.

Dove troveranno una tra Brescia e Perugia...lombardi con tre punti di vantaggio ma vanno a Palermo ed il Perugia, che è in vantaggio negli scontri diretti, ospita il retrocesso Benevento.
 
Dopo aver sputazzato in faccia ai tifosi della Ternana, Bandecchi va al ballottaggio per il sindaco ed ha ottime chance di vittoria( sinistra e 5S rimasti fuori lo voteranno contro il candidato di FdI)...se gli sputi ti fanno sindaco, da vedere se je menavi che succedeva...:dente
 
Alto