A.C. Milan

sono andato a leggermi un topic sul loro forum, in cui si sottolinea la sudditanza che hanno verso di noi nei derby "post Fumogeno su Dida"... l'ultimo anno in cui il milan è stato dominante sull'inter, riassumendo:
-44 derby disputati (ho aggiornato agli euroderby) : 24 INTER, 8 pareggi, 12 milan
-solo 2 derby vinti dal milan con 2 o più gol di scarto (uno importante nel 2011 e uno inutile nel 2016)
-l'INTER ne ha vinti 9 con almeno 2 gol di scarto (3 volte 3-0 negli ultimi 3 anni, e uno con 4 nel 2009). l'INTER ha segnato 4 gol per 4 volte
-6 scudetti a 2 per l'INTER
-una supercoppa a testa come scontro diretto (2011e 2023)
-2 eliminazioni a 1 per l'INTER in coppa italia (per il milan 2018, per l'INTER 2021 e 2022)
-euroderby dominati.
 
Ultima modifica:
Della serie "Le sfumazzate dei Bbilanisti"

Ieri non meritavano assolutamente di vincere.

All'Inter gira tutto bene in questo periodo, ma mi pare che il momento d'oro sia finito. Ieri li ho visti in difficoltà sul piano atletico.

La fortuna di Inzaghi è di essere arrivato al top nel momento chiave della stagione, quello del doppio derby e della volata Champions. Ieri gli è andata di lusso.
 
Della serie "Le sfumazzate dei Bbilanisti"

Sappiamo tutti benissimo che di questa competizione, vuoi per il format, vuoi per i "premi" (chi vince si garantisce un accesso all'Europa League - figo!!11!1), non frega niente a nessuno.
Fa giusto rosikare quelli che non hanno da alzare niente in un anno (noi) perchè da' fastidio vedere gli altri che festeggiano per aver vinto sta coppetta.
Per me è un po' come quando qualcuno festeggia per aver vinto contro il cugino scemo di 10 anni alla PS, siamo sugli stessi livelli.

Quindi rosik pari a 0.
L'unico rosik sarà vederli vincere una Champions con una squadra ridicola, composta da parametri 0 bolliti, prestiti raccattati qua e la, debiti a non finire, un sorteggio fortunato e via dicendo.
Questi si credono forti, ogni anno dicono che non vincono il campionato per loro demerito e negli ultimi 4 anni lo hanno vinto solo una volta. Hanno perso contro 12 avversarie in campionato (E non è ancora finito), hanno vinto subendo dall'inizio alla fine con la Fiorentina (decima in campionato?) e festeggiano.
A me sembrano una massa di ..... completatela a piacere
 
Alto