Lautaro Javier Martínez

Kwaremont

Titolare
Ieri ho letto un meme:" halland 500 gol in campionato, triplete, salva 2 bambini da un incendio... Pallone d'oro a messi"
Io purtroppo lo so che non glielo darebbero nel caso, come non lo han dato a Wes nel 2010. Un insulto al calcio comunque. Andrebbero premiati i giocatori più decisivi e incisivi. Sennò non lo vedremo mai più assegnato a un difensore o un portiere...
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Anche io
Gasa troppo il Toro
Tanti gol stupendi, abile di testa, nei gol al volo, ma anche nelle altre conclusioni. Scelgo una top 3 non di bellezza, ma a livello emozionale.

3) Torino - Inter 20/21
2) Inter - Benfica 22/23
1) Inter - Milan 22/23 (gol in champions)

Menzioni d’onore agli altri gol nei derby, a quello di quest’anno al Camp Nou, ma anche quello di Inter-Napoli del 18/19, o del 21/22.
Ha fatto tanti gol belli e pesanti, spero continui ?
 

Diabolik 08

Titolare
  Supporter
Anche io
Gasa troppo il Toro
Tanti gol stupendi, abile di testa, nei gol al volo, ma anche nelle altre conclusioni. Scelgo una top 3 non di bellezza, ma a livello emozionale.

3) Torino - Inter 20/21
2) Inter - Benfica 22/23
1) Inter - Milan 22/23 (gol in champions)

Menzioni d’onore agli altri gol nei derby, a quello di quest’anno al Camp Nou, ma anche quello di Inter-Napoli del 18/19, o del 21/22.
Ha fatto tanti gol belli e pesanti, spero continui ?
Anch'io mi gaso nel vedere i gol di Lautaro spesso determinanti, abbiamo proprio un grande attacante che ha grinta e carattere?
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Anche io
Gasa troppo il Toro
Tanti gol stupendi, abile di testa, nei gol al volo, ma anche nelle altre conclusioni. Scelgo una top 3 non di bellezza, ma a livello emozionale.

3) Torino - Inter 20/21
2) Inter - Benfica 22/23
1) Inter - Milan 22/23 (gol in champions)

Menzioni d’onore agli altri gol nei derby, a quello di quest’anno al Camp Nou, ma anche quello di Inter-Napoli del 18/19, o del 21/22.
Ha fatto tanti gol belli e pesanti, spero continui ?
Per bellezza ci metto

3) Inter - Napoli 19/20
2) Fiorentina - Inter 22/23 (il secondo)
1) Inter - Milan 22/23 (Supercoppa)
 
Alto