Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kwaremont

Titolare
Se non l'avesse convocato Mancini manco avremmo saputo l'esistenza di questo calciatore
Ma io mi metto nei panni dei vari Pinamonti, Kean, ... che non saranno fenomeni, ma questo convoca e fa giocare un perfetto sconosciuto. Io fossi appunto in questi giocatori, alle convocazioni per le prossime amichevoli contro Islanda e Trinidad & Tobago gli direi a Mancini di andare a fare in culo lui, la convocazione e Retegui. :ghigno
 
Se funzionano bene ma bisogna capire perché hanno funzionato..o pensi che i vari Acerbi, Mkitharyan, Dzeko e magari anche Darmian possano fare un'altra stagione strepitosa? È molto ma molto difficile.
Hanno funzionato perché l'obiettivo è assemblare anno per anno una rosa che sia all'altezza dei primi 4 posti e che possa fare una figura dignitosa in Champions. Quindi hanno funzionato esattamente per il motivo per cui sono stati presi.
Chi crede si possano fare progetti a lunghissimo termine senza compromettere la competitività nel breve con una proprietà che ogni anno ti chiede di abbassare costi e vendere giocatori semplicemente vive nel mondo dei sogni
 

Chino92

Campione
"MilinkovicSavic sul calciomercato: il club vuole 30-35 milioni di euro. Complicato, infatti, che il centrocampista serbo rinnovo con il club biancoceleste

Maldini ha parlato con l'agente del calciatore, anche la Juventus è interessata
"

(Di Marzio)


Perché non provarci noi?
In pratica Milinkovic Savic costa tanto quanto abbiamo pagato Correa. Mi viene da piangere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto