Suning

IlReLeone

Turnover
Erano basse anche le probabilità di passare il girone di CL eppure abbiamo buttato fuori il Barca che ha dominato il campionato spagnolo.
Il Benfica ha buttato fuori la gobba e ha pareggiato 2 volte su due con il PSG, due società con monte ingaggi piu' alto del ns, noi lo abbiamo tritato...
"Se crei le basi di un progetto pluriennale" è un ottimo slogan se giochi a Football Manager o se gestisci la squadretta che naviga in zona salvezza, se gestisci l'Inter il discorso è ben diverso, la piazza non te lo permette.



io questo vizio di inventare minchiate per autoconvincersi di tesi assurde non lo capiro' mai...
Inter 130mln Milan 100mln, dove te lo sei sognato "il triplo" ??

Riguardo al milan sostituire un giocatore medio come Kjaer con un giocatore medio come Tomori non è un gran problema, se pero' al posto di Leao metti Messias i risultati sono ben diversi.
Osimehn, altra minchiata inventata, si è rotto 15 giorni a campionato praticamente già vinto ma gli è costato l'uscita dalla CL

Quest'anno ci siamo rinforzati sulla carta ma se poi perdi l'attaccante piu' importante, il perno del centrocampo e il miglior difensore è davvero cosi' complicato capire con quella carta cosa ci si puo' pulire ??

Brozo e lukaku li ha dovuti far giocare piu' di un mese per farli rientrare in condizione, chiaro che le loro prestazioni erano deficitarie e hanno inciso sulla media ma da quando son rientrati in forma la situazione si è ribaltata.

La chiosa su Perisic è poi traficomica, vuoi iò progetto giovane e dici che è colpa della dirigenza non avere rinnovato un tuttafascia di 34 anni che pretendeva un contratto fuori dalla ns portata...

Abbiamo pareri diversi, ok l'accetto, ma nn inventare sonore minchiate per autoconvincerti delle tue idee
Ok triplo è esagerato, lo ammetto, in ogni caso sottolineo la netta differenza.
Riguardo il Barca sappiamo entrambi che siamo stati "fortunati" sul rigore di Dumfries, non ammetterlo renderebbe superfluo ogni altro commento. Se poi tu ti identifichi con la piazza buon per te, io provo a portare un punto di vista diverso che, a mio avviso, porterebbe più risultati. Da interista spero vivamente tu abbia ragione e che l'anno prossimo non ci ritroveremo con #InzaghiOut e #ZhangOut.
Su Oshimen ho fatto proprio riferimento alla CL. Sul Milan sai benissimo che hanno schierato più volte di noi le seconde linee (non certo all'altezza delle nostre, almeno secondo voi), così come hanno avuto diversi episodi arbitrali contro (sicuramente più dei nostri).
Poi non rispondo più perché gente volgare come te merita solo di essere ignorata. Pensavo si potesse discutere civilmente, evidentemente mi sbagliavo. Cmq io non ho avallato il rinnovo di Perisic, ma sei tu che l'hai inserito tra i tuoi "disvalori" omettendo la scelta della dirigenza.
 
Ultima modifica:
Ok triplo è esagerato, lo ammetto, in ogni caso sottolineo la netta differenza.
Poi non rispondo più perché gente volgare come te merita solo di essere ignorata. Pensavo si potesse discutere civilmente, evidentemente mi sbagliavo. Cmq io non ho avallato il rinnovo di perisic, ma sei tu che l'hai inserito tra i tuoi "disvalori" omettendo la scelta della dirigenza.

Ok triplo è esagerato, lo ammetto, in ogni caso sottolineo la netta differenza.
Su Oshimen ho fatto proprio riferimento alla CL. Sul Milan menti sapendo di mentire, perché hanno schierato più volte le seconde linee (non certo all'altezza delle nostre, almeno secondo voi), così come hanno avuto diversi episodi contro (sicuramente più dei nostri).
Poi non rispondo più perché gente volgare come te merita solo di essere ignorata. Pensavo si potesse discutere civilmente, evidentemente mi sbagliavo. Cmq io non ho avallato il rinnovo di Perisic, ma sei tu che l'hai inserito tra i tuoi "disvalori" omettendo la scelta della dirigenza.

Quindi tra ammortamenti (che è poi una minchiata aggiungere perche' contabilmente da un anno all'altro il valore puo' essere stravolto) e stipendi un 50% in piu'... Tu dicevi il 300%... giusto un filino esagerato....

Se riguardo ad Osimehn ti riferivi alla CL mi dai ragione sul mio ragionamento, un assenza di un certo livello ti costa parecchio, se è di 15 giorni ti puo' costare una coppa, se è di mezza stagione ti puo' costare 20 punti.
Episodi contro il milan lo scorso anno ?? Tipo il fallo di Giroud al derby ? O Terracciano che fornisce non uno ma 2 assist a Leao ? O la svirgolata di Acerbi ? Giusto per citare i primi che mi vengono in mente... Mi sa che non sbagliavo quando parlavo di bruciori di stomaco post derby di cl.....

BTW hai ragione, sono volgare quanto sento le persone inventarsi le cose, non rispondere piu'
 
C'è da fare un discorso sulla proprietà, ovvero ora siamo così, e va benissimo, siamo in finale di CL, abbiamo vinto la Coppa Italia...va tutto bene e lamentarsi non ha senso.

Considerato che la proprietà non sceglie i giocatori, non avendone la competenza, i risultati sportivi non dimostrano in nessun modo che la proprietà stia facendo bene. Quindi se si ritiene che la proprietà stia comunque facendo male ci si può lamentare lo stesso. Una squadra può avere benissimo una proprietà pessima e riuscire comunque a vincere qualcosa perchè staff tecnico e giocatori sono andati oltre i loro limiti e fatto qualcosa di impensabile. Non c'è nessun collegamento diretto tra le due cose.

Che la proprietà stia facendo bene lo si deve dimostrare portando dati economici a loro favore, non risultati sportivi. E di dati economici a loro favore non ce n'è manco mezzo. Oppure bisognerebbe dimostare che la proprietà ha sacrificato i conti per rafforzare la squadra. E non è vero manco quello, visto che è accaduto esattamente il contrario. Questo concetto per cui se la squadra vince allora di sicuro la proprietà è ottima è sempre stato una cazzata immane, perchè non ha proprio un senso logico. In teoria persino una squadra che non viene pagata per mesi potrebbe vincere trofei.
 
Ultima modifica:
Quindi tra ammortamenti (che è poi una minchiata aggiungere perche' contabilmente da un anno all'altro il valore puo' essere stravolto) e stipendi un 50% in piu'... Tu dicevi il 300%... giusto un filino esagerato....

Se riguardo ad Osimehn ti riferivi alla CL mi dai ragione sul mio ragionamento, un assenza di un certo livello ti costa parecchio, se è di 15 giorni ti puo' costare una coppa, se è di mezza stagione ti puo' costare 20 punti.
Episodi contro il milan lo scorso anno ?? Tipo il fallo di Giroud al derby ? O Terracciano che fornisce non uno ma 2 assist a Leao ? O la svirgolata di Acerbi ? Giusto per citare i primi che mi vengono in mente... Mi sa che non sbagliavo quando parlavo di bruciori di stomaco post derby di cl.....

BTW hai ragione, sono volgare quanto sento le persone inventarsi le cose, non rispondere piu'
È piuttosto chiaramente un troll bbilanista o al massimo rubentino.
Lascialo perdere o mettilo in ignore
 
Alto