Campagna Abbonamenti 2018/19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 9 anni di abbonamento non ho rinnovato nel 2014/15. Purtroppo con gli orari di adesso per me è diventato troppo difficile essere presente con regolarità. Ma quando vado, vado sempre al 220 :giusto
E ti capisco, anche per me il lavoro è un delirio e non sarà più come un tempo..ma dopo CR7 ed il vomito cortigiano che ne è seguito in tv mi è scesa la catena ed ho voluto dare un segnale di appartenenza:neroblu. Ci ho messo 3-minuti-3 a convincere mia moglie e cugini.
Ci vedremo lì allora (220 fila 8 posto 28).(y)
 
Ho deciso di fare l'abbonamento anche io! Sarebbe la prima volta in 8 anni di Milano in cui riesco finalmente a farlo, sono contentissima:love:
Detto cio, visti i pochi settori rimasti, prendo anche io il consiglio dei vostri ultimi post e lo faccio al 220. Ho solo un dubbio: ad agosto parto e torno a metà settembre, quindi le prime partite non posso vederle allo stadio. Ho letto che le singole partite si possono cedere. Secondo la vostra esperienza è una cosa comune? Cioè sarebbe facile farlo o rischio di non venderle? Inoltre, sapete quali sono i canali più usati per fare questo genere di scambi? Qua sul forum? Facebook? Ebay?
 
Ho deciso di fare l'abbonamento anche io! Sarebbe la prima volta in 8 anni di Milano in cui riesco finalmente a farlo, sono contentissima:love:
Detto cio, visti i pochi settori rimasti, prendo anche io il consiglio dei vostri ultimi post e lo faccio al 220. Ho solo un dubbio: ad agosto parto e torno a metà settembre, quindi le prime partite non posso vederle allo stadio. Ho letto che le singole partite si possono cedere. Secondo la vostra esperienza è una cosa comune? Cioè sarebbe facile farlo o rischio di non venderle? Inoltre, sapete quali sono i canali più usati per fare questo genere di scambi? Qua sul forum? Facebook? Ebay?
La cessione è fattibile solo dalla tua tessera del tifoso (tdt) a un’altra tdt. Le cessioni che ho fatto, le ho sempre fatte cercando qualcuno sul forum ed ha sempre funzionato.

Più che altro non so se riesci a trovare sempre qualcuno, dipende da partita e richiesta. Se offei il tuo biglietto a meno del listino prezzi, potresti riuscirci. Cmq anche se salti 5-6 partite, l’abbonamento conviene :giusto
 
Ho deciso di fare l'abbonamento anche io! Sarebbe la prima volta in 8 anni di Milano in cui riesco finalmente a farlo, sono contentissima:love:
Detto cio, visti i pochi settori rimasti, prendo anche io il consiglio dei vostri ultimi post e lo faccio al 220. Ho solo un dubbio: ad agosto parto e torno a metà settembre, quindi le prime partite non posso vederle allo stadio. Ho letto che le singole partite si possono cedere. Secondo la vostra esperienza è una cosa comune? Cioè sarebbe facile farlo o rischio di non venderle? Inoltre, sapete quali sono i canali più usati per fare questo genere di scambi? Qua sul forum? Facebook? Ebay?
ciao

in teoria ne perdi 1 visto che dopo la 2' giornata ci sarà la sosta per la nazionale :sick:

prova a mettere gli annunci un pò su tutti i canali disponibili e vedi chi "salta" fuori
 

guerino11

Prima squadra
Ho deciso di fare l'abbonamento anche io! Sarebbe la prima volta in 8 anni di Milano in cui riesco finalmente a farlo, sono contentissima:love:
Detto cio, visti i pochi settori rimasti, prendo anche io il consiglio dei vostri ultimi post e lo faccio al 220. Ho solo un dubbio: ad agosto parto e torno a metà settembre, quindi le prime partite non posso vederle allo stadio. Ho letto che le singole partite si possono cedere. Secondo la vostra esperienza è una cosa comune? Cioè sarebbe facile farlo o rischio di non venderle? Inoltre, sapete quali sono i canali più usati per fare questo genere di scambi? Qua sul forum? Facebook? Ebay?

L'Inter giocherà in casa alla seconda giornata (26 agosto) e poi il 16 settembre. Dovresti saltarne solo una.
Puoi cedere la singola partita a qualcuno con la Tessera Siamo Noi usando il passaparola, il forum, un Inter Club o i vari siti di secondary. Di solito intorno ai 20-30 euro si piazzano... poi dipende dalla partita. Il 26 luglio escono i calendari e capirai subito cosa ti stai perdendo e che valore ha. Ovviamente se si tratta di Juve, Roma, Milan, Napoli è diverso da Spal, Frosinone o Empoli
 
Su Premium hanno detto che la lega in questi giorni vorrebbe abolire l’alternanza casa/trasferta alla prima di campionato.
Quindi bisogna vedere se entro giovedì prossimo cambia qualcosa. Giovedì 26 giorno del calendario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto