[FINALE] Francia-Croazia

DavidInter

Capitano
  Bannato
Per me no. Troppo vicino il braccio di Perisic dopo il colpo di testa. Era un normale movimento dello slancio del salto. Poi son sfumature, ma in una finale mondiale rischierei solo rigori stra-netti.
Io rigori come quelli di perisic non li darei mai, manco contro i gobbi
Interventi del genere 10 anni fa non erano mai fischiati

Come hai detto te troppo vicino e movimento congruo del braccio
Manco da regolamento c era
 
beh la francia ha vinto con il nostro vecchio e tanto criticato catenaccio….squadra solida, che va a mille in contropiede…..il bel gioco puo attendere...se poi ci si mette l arbitro a favore e un po di fortuna…...perche quel rigore e ingiusto , il VAR non ha cambiato niente semmai ha cambiato la storia di questo mondiale.
 
Per me il rigore e più grave, se sta in elevazione le braccia le tieni come Ivan
Comunque Modric vince il premio del miglior giocatore del torneo. Magra consolazione per lui
il fatto è che sul fallo di mano applicano il regolamento come vogliono e non avevo dubbi favorissero la Francia(mi sembrava un po inter rube oggi all'inizio)..peccato per modric e per la croazia questa era l'occasione giusta tra 4 anni modric non ci sarà probabilmente e un giocatore come lui se lo meritava un mondiale :(
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
il fatto è che sul fallo di mano applicano il regolamento come vogliono e non avevo dubbi favorissero la Francia(mi sembrava un po inter rube oggi all'inizio)..peccato per modric e per la croazia questa era l'occasione giusta tra 4 anni modric non ci sarà probabilmente e un giocatore come lui se lo meritava un mondiale :(
sull'arbitraggio sono d'accordo
un giocatore come modric non nascerà più per tanti anni, per come protegge la palla e la tocca mi ricorda tanto xavi, ma la cosa che più amo di luka è che pur essendo piccolino ( 1,72) resiste ai contrasti fisici degli avversari e non cade mai, va a vincere duelli aerei contro avversari alti 15 cm più di lui...
lo amo da tanti anni, meritava di vincere il mondiale e per me è forse il miglior giocatore croato di sempre

tra l'altro oltre il danno la beffa, stesso punteggio del 98 contro gli stessi avversari... ( EDIT, mi sono sbagliato finì 2 a 1 scusate lol)
 
@bruno.inter
in croazia qual è stata la reazione? cosa ne pensano di dalic? a me piace come ct
Beh in piazza la gente fa festa, domani ci saranno circa 100-120 mila persone ad aspettare i giocatori in piazza a zagabria.
Praticamente e come se avessero vinto.
Dalic e l unico ct che puo lavorare con questi giocatori, l ha detto pure modric, sia lui che rakitic dovevano ritirarsi dopo il mondiale invece adesso sembra che giocheranno l europeo ancora.
Personalmente sono deluso, sai, prima della partita dentro di me pensavo la francia e troppo forte e il secondo posto e ottimo.
Vedendo la partita, invece ho cambiato idea, personalmente la croazia ha giocato meglio e doveva vincere
Secondo me il primo gol francese non era fallo ma griezman simula, poi pogba era in fuorigioco attivo, sul rigore piu lo vedo piu penso che doveva lasciar correre perche non e che uno salta con le mani dietro la schiena.
Cmq i semifinale e finale sono mancati rakitic e modric troppo, hanno giocato meglio "gli italiani"
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Beh in piazza la gente fa festa, domani ci saranno circa 100-120 mila persone ad aspettare i giocatori in piazza a zagabria.
Praticamente e come se avessero vinto.
Dalic e l unico ct che puo lavorare con questi giocatori, l ha detto pure modric, sia lui che rakitic dovevano ritirarsi dopo il mondiale invece adesso sembra che giocheranno l europeo ancora.
Personalmente sono deluso, sai, prima della partita dentro di me pensavo la francia e troppo forte e il secondo posto e ottimo.
Vedendo la partita, invece ho cambiato idea, personalmente la croazia ha giocato meglio e doveva vincere
Secondo me il primo gol francese non era fallo ma griezman simula, poi pogba era in fuorigioco attivo, sul rigore piu lo vedo piu penso che doveva lasciar correre perche non e che uno salta con le mani dietro la schiena.
Cmq i semifinale e finale sono mancati rakitic e modric troppo, hanno giocato meglio "gli italiani"
se il popolo è in festa allora sono contento per voi :giusto, dalic che è subentrato da signor nessuno mi ha sorpreso molto in positivo sinceramente. e mi è piaciuto come ct, sulla finale la penso esattamente come te, anche io davo per spacciata la croazia prima della finale ma poi ha dominato per gran parte della partita
 
Alto