Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo quello che ha chiesto l'allenatore
o facciamo finta che non l'abbia detto?

Ora non me la ricordo bene ma il mister nell'intervista ha chiesto:
1 terzino e dovrebbe arrivare Vrsaliko
1 trequartista è arrivato Nainggolan
2 ali di cui una è già arrivata (Politano) e l'altra non è detto che arrivi perchè, almeno numericamente, siamo a posto.

Quindi 2 su 4 a metà mercato mi pare buono.
Inoltre visto che non navighiamo nell'oro ora dobbiamo vendere per poi completare.
 
Per me sbagli. Le possibilità sono 2:
1) devi ottenere saldo 0 tra cessioni e acquisti anche al di fuori della lista
2) al di fuori della lista puoi operare liberamentr entro i limiti dettati dal tuo bilancio
Molti pensano che la seconda sia quella giusta, perché la faccenda sugli ammortamenti valeva solo per le precedenti 2 stagioni. Questo vorrebbe dire potersi anche permettere dei bei colpi, casomai si volesse operare solo per il campionato, senza incorrere in nessun tipo di sanzione.
Purtroppo nessun giornalista ha ancora fatto la precisa domanda fatta da @Ænima per cui per il momento si rimane nel campo delle interpretazioni personali.

No, i bilanci devono essere in un certo modo in generale. Se non soddisfi quei requisiti, la UEFA ti sanziona. Può anche multarti e basta, il che non c'entra nulla con la partecipazione ad una coppa europea. Quello di cui parli (mercato a saldo zero, rosa limitata in Europa ecc.) sono appunto delle sanzioni che ti danno se il tuo bilancio non rispetta i parametri uefa. E dato che gli introiti maggiori per una società, in ambito sportivo, vengono Proprio dall'Europa, non puoi permetterti il lusso di non partecipare alle coppe.
 
Puscas,Minaj,Longo nn si sa chi sia peggio.
Minaj gran talento ma testa mononeuronica..infatti mi pare a Mancini piacesse :ROFLMAO:

Puscas molto concreto..ne uscirà sicuramente un buon giocatore anche se non da alta classifica

Longo è sempre stato scarso mai capito da dove viene la leggenda che venisse considerato un futuro campione o_O

ma intendete Gianni Minà il giornalista o Rey Manaj calciatore dell'Inter???:):)
 
Minaj gran talento ma testa mononeuronica..infatti mi pare a Mancini piacesse :ROFLMAO:

Puscas molto concreto..ne uscirà sicuramente un buon giocatore anche se non da alta classifica

Longo è sempre stato scarso mai capito da dove viene la leggenda che venisse considerato un futuro campione o_O

Minaj chi è? Ti riferisci a Rey Manay?
Io l ho visto qualche partita dal vivo quando era al Pisa, era scandaloso (in Serie B)
 
hai pure di criticare una squadra con di maria nainggolan e vidal? Assurdo cosa osano leggere i miei occhi, forse vi siete dimenticati quando il centrocampo dell'inter era formato da gargano kuzmanovic e m'Villa!!

Si, lo critico
hai pure di criticare una squadra con di maria nainggolan e vidal? Assurdo cosa osano leggere i miei occhi, forse vi siete dimenticati quando il centrocampo dell'inter era formato da gargano kuzmanovic e m'Villa!!

Si, secondo me non è un buon modo per investire tanti soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto