Sassuolo - INTER 1-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io capisco che girino i coglioni a perdere sempre contro sto schifo di squadra, però datevi una calmata che sennò a Giugno non ci arrivate :ghigno

Abbiamo fatto una partitaccia e abbiamo perso per degli episodi, può capitare ad inizio stagione.
Chiaro, a centrocampo ci sono dei limiti, ma lo sapevamo già dal 17 di Agosto che dobbiamo affidarci in toto al Ninja.
 
Il problema grosso è il centrocampo. E resterà tale. Non abbiamo migliorato la qualità.
Poi è stata fatta una scelta, perchè se dal primo luglio potevi prendere Modric potevi prendere pure Rafinha.
Siamo macchinosi perchè i centrocampisti che abbiamo sono così. Naingolann porterà più garra più gol ma non è un mostro di qualità.
Ovvio meglio di Vecino Gagliardini ecc.. ma dovevano prendere un centrocampista in più. Per alzare la qualità.
Stasera costretti a mettere Asamoah....per non giocare con Gagliardini e Valero. Vecino il solito palo.
Tutto questo è ridicolo. Perchè gli attaccanti non fanno gol da soli se non vengono serviti.

se ti si presenta l'occasione modric ci fai un all in sopra, non me la sento di contestare il club per questo o ausilio. Di sicuro contesto la scelta di prendere un Nanggolan e non un Rafinha, ma non perchè ho qualcosa contro il belga che per carità è grandioso, ma perchè non esiste un centrocampo simile, dove non azzecchiamo nemmeno un passaggio. *****, le partite si vincono e si perdono a centrocampo e noi ne abbiamo uno da lotta salvezza. Ma soprattutto basta con questo 4-2-3-1, e ***** ma il 4-3-3 è stato abolito?
 

rabona

Capitano
  Bannato
Io capisco che girino i coglioni a perdere sempre contro sto schifo di squadra, però datevi una calmata che sennò a Giugno non ci arrivate :ghigno

Abbiamo fatto una partitaccia e abbiamo perso per degli episodi, può capitare ad inizio stagione.
Chiaro, a centrocampo ci sono dei limiti, ma lo sapevamo già dal 17 di Agosto che dobbiamo affidarci in toto al Ninja.

Può capitare il gol e di passare in svantaggio ma di perdere così no. Senza fare nemmeno un gol. Con una sterilità offensiva così evidente. Anche la juve è il Napoli sono passate in svantaggio ma poi hanno recuperato ed entrambe hanno avuto anche un gol annullato.
 
se ti si presenta l'occasione modric ci fai un all in sopra, non me la sento di contestare il club per questo o ausilio. Di sicuro contesto la scelta di prendere un Nanggolan e non un Rafinha, ma non perchè ho qualcosa contro il belga che per carità è grandioso, ma perchè non esiste un centrocampo simile, dove non azzecchiamo nemmeno un passaggio. *****, le partite si vincono e si perdono a centrocampo e noi ne abbiamo uno da lotta salvezza. Ma soprattutto basta con questo 4-2-3-1, e ***** ma il 4-3-3 è stato abolito?

Infatti avevamo difficoltà l anno scorso a fare girare la palla velocemente con gente con i piedi quadri e il problema si ripropone.
Stasera Politano è stato l unico che ha fatto qualcosa proprio perchè rapido e con una discreta tecnica.
Io sono preoccupato perchè di partite cose ne faremo tante. E se vai sotto e sei lento con i centrocampisti non combini un kazzo davanti.
Mi sembrava la partita dell anno scorso. Uguale.
 

bertoevitandolo

Titolare
  Bannato
Per oggi su Spalletti sono d'accordo con te, per me avrebbe dovuto ripresentare la squadra di Madrid con Asamoah dietro per Dalbert e Keita alto a sinistra. Questo se non vuoi cambiare modulo.
Per me siamo da 4-3-3, con Gagliardini a fare da diga (o Vecino), Brozović a fare gioco e Nainggolan a buttarsi in avanti alle spalle di Icardi, Perišić e Keita/Politano.

Spero che quando la squadra sarà al completo giocherà così.

quel 433 è anche a mio avviso la miglior formazione possibile.
ma ovviamente non la schiererà perchè prima di tutto deve far correre di più il cocco nainggo, poi si inventerà altre pannolonate tipo i ragazzi non la conoscono, va provata tante volte , non abbiamo le distanze etc etc etc etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto