Inchiesta Report e Juventus/Marotta

COMMENTI PRESI DA SPORTMEDIASET

nobile lupo14/11/2018 - 09:43
così la prossima puntata di unprogramma che stava per essere chiuso da quando hanno cacciato la gabbanelli avrà qualche telespettaore... l'andrangheta quella vera non si sarebbe fermata e non sarebbe andato a casa sua...

1LIKE|MI PIACE|RISPONDI
Ruggierounavolta14/11/2018 - 09:36
Ma autori di quale gesto se non hanno fatto nulla? Ma di che si parla? Occhio che qui ci rimette tutto il calcio se si inizia ad inventare storie x fare notizia tanto non e’ che si cambia idea sulla Juve

MI PIACE|RISPONDI
Lestat7514/11/2018 - 09:30
Invece di prendere un esempio di gestione della societá juventus, di come sia ora al top, si cerca sempre di infangare il suo nome, mentre altre societá han le mani in pasta con politici, giornalisti e tifo di quello mai parlate, solo juve perchè chi vince sempre da fastidio vero?
 
Ma si può togliere Marotta dal titolo? Ma lo vedete che qui c'è dentro la mafia vera e propria quella grossa e non 3 quattordicenni del ghetto...ci sono accordi tra i piani alti della rubbe e la mafia
Ma io direi anche più su della mafia
Tipo servizi deviati
Che conoscono abitudini di chiunque e sempre all’istante
Intanto questo era un avvertimento
Se volevano avrebbero bruciato tutto cane o non cane
 
vogliamo dirlo che al confronto degli agnelli belusconi era un chirichetto

del resto anche nel periodo di calciopoli controllavano tutto

fa sorridere sentire parlare di accordi con la mafia che fanno si mettono d'accordo con se stessi ?
 
Alto