Giovani interisti in prestito o con diritto di riacquisto (2018/2019)

Nictaux

Vice capitano
Ma poi se c'e' proprio un ruolo in cui e' necessario fare cappelle a ripetizione per migliorare e' quello di DC. Ruolo che, dopo il portiere, e' quello in cui si completa la propria maturazione piu' tardi rispetto agli altri ruoli in campo.

quindi, nel caso, lasciamolo maturare e che le cappelle le faccia altrove
Almeno su questo siamo d'accordo?
 

Nictaux

Vice capitano
Nessuno ha detto il contrario.

Ma tra l'avere bisogno di maturare e l'essere una capra c'e' una leggerissima differenza. Sia per il giocatore sia per chi certe cose le scrive.

rimango della mia idea (che spesso è sbagliata) ma sono dispostissimo a coprirmi il capo di cenere quando si rivelasse un giocatore da Inter.
In passato però (nonostante la mia nota fallibilità)ho avuto le stesse accuse su Santon..

in ogni caso l'unica cosa che mi interessa è che a qualcuno non venga in mente di metterlo in rosa alle attuali condizioni
 
rimango della mia idea (che spesso è sbagliata) ma sono dispostissimo a coprirmi il capo di cenere quando si rivelasse un giocatore da Inter.
In passato però (nonostante la mia nota fallibilità)ho avuto le stesse accuse su Santon..

in ogni caso l'unica cosa che mi interessa è che a qualcuno non venga in mente di metterlo in rosa alle attuali condizioni
Santon gioca da anni in serie A o in premier, che abbia deluso le aspettative è indubbio, ma non gioca nel Rimini
 
Alto