E MOGGI ANCORA PARLA.INCREDIBILE

non vedo la faccia disgustosa di moggi da lungo tempo.
la ricetta ? semplice: cancellati dalla tv sportitalia e tutti gli altri canali con trasmissioni calcistiche, ho tenuto solo telenova perchè mi diverte gambaro. tanto sono trasmissioni-caciara del tutto inutili.

Se è per quello, io non guardo mai programmi di "calcio parlato" - tranne il "Salotto Viola" su Italia7 perché è troppo, troppo divertente ...
 
A proposito, mia suocera mi racconta che guarda un programma - non so su quale canale - dove ci sono personaggi tifosi di Inter, Bbilan, goBBa ecc. che guardano le partite in diretta e le commentano, lasciandosi andare a manifestazioni di giubilo o disperazione degni del più sfegatato curvaiolo ...
 
A uomini di ***** del genere augurare la morte non è da biasimare, gli si augura la morte semplicemente per rendere il mondo un posto migliore.
Una morte senza soffrire ma nel breve periodo a Moggi gliela auguro molto volentieri. Così come a tutti i mafiosi che commettono un crimine e non si pentono di ciò che hanno fatto.
ha 81 anni, direi che al i là di ogni considerazione morale, credo che sia anche ormai ridondante augurargli certe cose
 
E a distanza di 17 anni dalla radiazione, dalle squalifiche e dalle retrocessioni ancora continua a parlare.

Calciomercato.com , ***** di testata che finge di essere sopra le parti, assieme agli alleati gobbi dichiarati, aspettano con trepidazione le rivelazioni delle prossime puntate di Report, in cui verranno mostrate prove schiaccianti contro l'Inter e il sistema anti Merde.

Secondo me è tutta una manovra per tentare di alleggerire la posizione dei gobbi , recidivi, e nuovamente a rischio pene severe, ma che sicuramente adesso sperano di uscirne impuniti e coi punti restituiti.

Li radiassero una volta per tutte...
 
Ultima modifica:

prisco4eva

Fuoriclasse
E a distanza di 17 anni dalla radiazione, dalle squalifiche e dalle retrocessioni ancora continua a parlare.

Calciomercato.com , ***** di testata che finge di essere sopra le parti, assieme agli alleati gobbi gobbi dichiarati, aspettano con trepidazione le rivelazioni delle prossime puntate di Report, in cui verranno mostrate prove schiaccianti contro l'Inter e il sistema anti Merde.

Secondo me è tutta una manovra per tentare di alleggerire la posizione dei gobbi , recidivi, e nuovamente a rischio pene severe, ma che sicuramente adesso sperano di uscirne impuniti e coi punti restituiti.

Li radiassero una volta per tutte...
Trasmissione tv più ridicola ogniepoca, al confronto il processo di biscardi era un'accolita di premi Pulitzer
 
Alto