Ivan Perišić

NiKo1985

Prima squadra
Preferirò tutta la vita uno come Persic che quando gioca vince da solo ad uno come Politano.
Io no, perché se uno sai che è potenzialmente forte e ti gioca decentemente 3 partite all'anno mentre il resto dell'anno gioca che sembra che stia in campo a fare presenza per fare un favore a qualcuno, allora ti irrita guardarlo, esattamente com'era Guarin.
Un Politano o un D'Ambrosio, Vecino o Gagliardini, li vedi e se anche fanno schifo lo sai da prima che sono limitati tecnicamente e che non gli puoi chiedere di più, perché semplicemente sono inadeguati.

Quindi nel caso Perisic devo credere che l'assenza di Icardi sia coincisa esattamente con la sua miracolosa ripresa di forma o devo pensare che in realtà sia un figlio di buona donna, e che ora stia facendo il giochetto del far vedere che senza Icardi si sta meglio?
 
Preferirò tutta la vita uno come Persic che quando gioca vince da solo ad uno come Politano.
Ciao Joker, anche io lo preferisco. Anzi, ti dirò che adoravo Perisic.
Poi, sai come va, é stato un continuo stillicidio di prestazioni impalpabili e questo personaggio mi ha lentamente, incommensurabilmente stufato.
Non é Ronaldo (quello vero), non é Maradona, non é Baggio e non é nemmeno lontanamente Overmars... quindi i suoi lunghi "bui" non li ammetto.
Se ne deve andare, punto.
Per me, eh...
 
Alto