Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

KLABAUTERMANN

Guest
No.Non è pronto Mr Suning che è diverso.Leggo sempre di crescita lenta.Tu scommeteresti che questi con un probabilissimo ennesimo fallimento con Spalletti avrebbero ancora voglia di rimanere?Zhang non è Moratti...Sai che inferno già a settembre?La gente che riempie il Meazza non è magnanima come su IF...

Non ci stanno mica perdendo le aziende come ha rischiato Moratti.

Secondo me, non smammano facilmente....e, sopratutto, non smammeranno Gratis.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Non ci stanno mica perdendo le aziende come ha rischiato Moratti.

Secondo me, non smammano facilmente....e, sopratutto, non smammeranno Gratis.
Su questo non ci piove.Cmq per me rischiano veramente TANTO.Si giocano TUTTO con la conferma di Spalletti.Non posso credere che Marotta voglia veramente questo.Se fosse così si dimetta.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
mmhh, parlavi di proprieta', marotta aveva limite fino a circa 25 (non ricordo) e zhang aveva limite mi pare fino a 50, poi si passava da cda
ricordo che poco fa e' stato cambiato il limite di zhang jr (forse illimitato? non ricordo) ma il cda deve comunque essere messo a conoscenza su operazioni di questa entita', e' la normalita'

Si, le regole del CDA mi sono chiare, ma penso che un impegno così pesante non possa essere affrontato senza avere ottenuto l’Assenso di Zhang Padre.

Il CDA, il figlio, Marotta....tutto bene....ma la mia impressione è che Fozza Inda voglia avere la parola fine su discorsi di questa importanza.
 
Ma a parte Conte e Mourinho chi ci sarebbe di profilo da valutare? Io una conferma di Spalletti la posso accettare se sono Conte e Mou a rifiutarci, non perché la proprietà non vuole spendere. Se Conte va alla Roma o al BBilan poi vi ripeto che sono cazzi amari.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
Su questo non ci piove.Cmq per me rischiano veramente TANTO.Si giocano TUTTO con la conferma di Spalletti.Non posso credere che Marotta voglia veramente questo.Se fosse così si dimetta.

Ma no.....esageri.
Spalletti non vincerà magari mai, ma difficilmente sbraghera a livelli da esonero.

Un altro terzo/ secondo posto lo ottengono in carrozza.
 
Inoltre la proprietà non deve rompere i coglioni..deve lasciare agire i dirigenti..poi a fine stagione si valuta il lavoro..loro non capiscono un ***** di calcio..devono solo pompare denaro con sponsor, continuare la valorizzazione del brand (cosa che stanno facendo meglio di tutte), migliorare le infrastrutture (come stanno facendo con Appiano) e risolvere la questione stadio. Al lato sportivo non devono proprio guardare perché fanno più danni della grandine (Kia, ecc.)..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto