Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me lautaro piace un sacco
ma gente piu pronta si puo prendere per molto meno e se ci fanno un prezzo pazzo (come si dice 60 piu contropartite) io non mi faccio troppi problemi
skriniar invece lo vorrei da noi per sempre
ma chi lo dice?
più pronti per la Serie A alla stessa età? se stranieri dubito...

e poi, qua nemmeno è questione "mi piace" non "mi piace", è che proprio l'operazione Lautaro è come quella di Skriniar, presi al volo anticipando (o approfittando di tentennamenti) i concorrenti, una cosa fatta perché ci puntano (su quei profili), come a suo tempo si fece per Maurito... poi a volte va bene e a volte va male, ma sti due per cederli deve venire uno Tsunami ad Appiano... io almeno così la vedo
 
ma chi lo dice?
più pronti per la Serie A alla stessa età? se stranieri dubito...

e poi, qua nemmeno è questione "mi piace" non "mi piace", è che proprio l'operazione Lautaro è come quella di Skriniar, presi al volo anticipando (o approfittando di tentennamenti) i concorrenti, una cosa fatta perché ci puntano (su quei profili), come a suo tempo si fece per Maurito... poi a volte va bene e a volte va male, ma sti due per cederli deve venire uno Tsunami ad Appiano... io almeno così la vedo
speriamo sia cosi
e ne continuamo a prendere di profili simili
perche non ci metteremo molto per tornare per davvero se faciamo questo
 
Icardi in cambio di Chiesa (che la Juve ha già in mano) e Cancelo, chi lo farebbe?

Io, se porta la plusvalenza che ci serve per spendere (ma qualcuno i soldi li devi spendere) lo venderei praticamente subito a qualsiasi offerente.
Anche se non ho mai visto che qualcuno prende un calciatore (Chiesa) per scambiarlo subito.
Più facile che si fisicca davvero a fare Dybala ed Icardi con ipercalutazione di entrambi.
Anche se Kean sarebbe sacrificati simo con Mandzukic ed Icardi in squadra.
Io, per la cronaca, farei anche Kean e Cancelo per Icardi.
 
Solo un pazzo darebbe l’eventuale mega plusvalenza di Icardi in mano ad Ausilio.

Non me la sento di criticare Ausilio prematuramente.
Ad oggi, grosse plusvalenze non ne ha dovute gestire.
Quelle corpose dei ragazzi del vivaio le ha fatte per salvare il bilancio.
E, nel complesso, i giocatori arrivati con plusvalenza, li giudico positivamente (Skriniar, Politano e Nainggolan).
 
Aggiungo che i due che Ausilio vorrebbe fare con plusvalenza si possono già giudicare dato che li conoscono tutti: Barella e Chiesa.
Solo che alla fine, secondo me, salteranno entrambi per mancanza di cash.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto