Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lukaku l'ho visto un pò anche ieri sera, sembra davvero involuto, il rischio flop sarebbe altissimo.
Ziyech sarebbe da prendere ora, si ok sarà discontinuo, a volte ti potrà fare incazzare, ma è uno stramaledetto giocatore di calcio, uno che sa come si gioca, tecnica, tiro, dribbling, non vediamo gente cosi da anni e anni, non è proprio il caso di fare gli schizzinosi.
Il problema é che se non ha la clausola costa 90 milioni, se ha la clausola la farà valere qualche club più grande. Sono di lui TUTTE le maggiori squadre europee. Bisognava prenderlo anno scorso, o ancora meglio 2 anni fa, quando ricordo vari utenti segnalarlo.
 
Non me la sento di criticare Ausilio prematuramente.
Ad oggi, grosse plusvalenze non ne ha dovute gestire.
Quelle corpose dei ragazzi del vivaio le ha fatte per salvare il bilancio.
E, nel complesso, i giocatori arrivati con plusvalenza, li giudico positivamente (Skriniar, Politano e Nainggolan).
Io invece giudico Ausilio che in questi anni ci ha portato i Gargano, Taider, Belfodil, Podolski, Schelotto, Pereira, Zarate, Melo, Medel, Erkin, Jovetic, Montoya, Forlan, Dalbert, Jonathan, Vecino, Vidic, Kondogbia, Gagliardini.

Per non parlare di Joao Mario e Gabigol che tutti imputano a Kia, ma il direttore dell'area tecnica era Piero Ausilio.

Per ogni acquisto azzeccato ne ha sbagliati ALMENO dieci. Prima se ne va e meglio é.
 
Io invece giudico Ausilio che in questi anni ci ha portato i Gargano, Taider, Belfodil, Podolski, Schelotto, Pereira, Zarate, Melo, Medel, Erkin, Jovetic, Montoya, Forlan, Dalbert, Jonathan, Vecino, Vidic, Kondogbia, Gagliardini.

Per non parlare di Joao Mario e Gabigol che tutti imputano a Kia, ma il direttore dell'area tecnica era Piero Ausilio.

Per ogni acquisto azzeccato ne ha sbagliati ALMENO dieci. Prima se ne va e meglio é.
ma poi non capisco perchè non trattiamo mai giocatori di determinati campionati..tipo bundesliga. Io vedo che siamo molto limitati e a parte rari casi ci sono poche idee
 
Aggiungo che i due che Ausilio vorrebbe fare con plusvalenza si possono già giudicare dato che li conoscono tutti: Barella e Chiesa.
Solo che alla fine, secondo me, salteranno entrambi per mancanza di cash.
e non mi dispererei neanche troppo, anzi...
di certo non ti fanno svoltare.
Penso che nel mondo ci siano profili con rapporto qualità prezzo sicuramente migliori di questi 2
 
Io invece giudico Ausilio che in questi anni ci ha portato i Gargano, Taider, Belfodil, Podolski, Schelotto, Pereira, Zarate, Melo, Medel, Erkin, Jovetic, Montoya, Forlan, Dalbert, Jonathan, Vecino, Vidic, Kondogbia, Gagliardini.

Per non parlare di Joao Mario e Gabigol che tutti imputano a Kia, ma il direttore dell'area tecnica era Piero Ausilio.

Per ogni acquisto azzeccato ne ha sbagliati ALMENO dieci. Prima se ne va e meglio é.
Da sedia elettrica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto