Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le imprese di Gresko, prima e dopo.

come al solito, ti diverti a storpiare le frasi altrui, e lo fai facendo sempre con i "post attira like", quelli per i quali nessuno ti potra' mai replicare dicendoti "hai detto una stronzata".
ma chi non ha paura di seguire il branco si ricorda di molte partite ottime di gresko, non solo di lazio inter, e non ha paura di scriverlo.
esattamente come chi non segue il branco si ricorda ANCHE di una ottima under gestita da tardelli e non solo della ***** vista da noi
esattamente come chi non segue il branco si ricorda ANCHE di una lucchese che giocava un calcio spettacolare e non solo della ***** vista da noi

vuoi ricevere un po di like? facile, basta scrivere arbitri ladri, 2 punti rubati a firenze, gobbi di *****, gresko ********, lippi *****, tardelli *****, conte gobbo di *****, la juve perde in finale, il bbilan, ...

quello piu' gettonato quest'anno e' stato: "con i 2 punti rubati a firenze saremmo gia' in CL" e via tutti a guardare il dito invece della luna

tutta roba vera peraltro, stravera, ci mancherebbe, ma quando la si usa per nascondere la realta' o non si hanno altri argomenti a sostegno, si ricade li, a scrivere roba da "comfort zone", per la quale nessuno ti potra' mai dire nulla.
 
come al solito, ti diverti a storpiare le frasi altrui, e lo fai facendo sempre con i "post attira like", quelli per i quali nessuno ti potra' mai replicare dicendoti "hai detto una stronzata".
ma chi non ha paura di seguire il branco si ricorda di molte partite ottime di gresko, non solo di lazio inter.

vuoi ricevere un po di like? arbitri ladri, 2 punti rubati a firenze, gobbi di *****, gresko ********, lippi *****, tardelli *****, conte gobbo di *****, la juve perde in finale, il bbilan, ...

quello piu' gettonato quest'anno e' stato: "con i 2 punti rubati a firenze saremmo gia' in CL" e via tutti a guardare il dito invece della luna

tutta roba vera peraltro, stravera, ci mancherebbe, ma quando la si usa per nascondere la relata' o non si hanno altri argomenti a sostegno, si ricade li, a scrivere roba da "comfort zone", per la quale nessuno ti potra' mai dire nulla.

Ma racconta pure il carrierone di Gresko a parte Lazio-Inter, invece di piagnucolare sulla mia bassa astuzia. Dai, dai!
 
È con il team di Inter Media House. Stanno studiando il video di presentazione. Gonde, in stile Ninja, fa parkour per mezza Milano. Il video si conclude con Andonio che, dopo aver saltato di netto un parapetto della tangenziale, perde la parrucca che si infila in un traliccio dell'Enel mentre lui, in caduta libera, urlando "È agghiaggiandeeeee", viene bersagliato da uno stormo di piccioni di passaggio.

 
di te si puo' dire tutto fuorche' bassa astuzia, tu sei una persona intelligente, la tua astuzia e' tutto fuorche' bassa, magari e' la mia ingenuita' che e' alta a lasciarmi tirare in mezzo a discussioni dalle quali posso uscire solo perdente, perche' qui nessuno avra' mai il coraggio di citare qualcosa di buono, anche se reale, su persone odiate

Ma racconta pure il carrierone di Gresko a parte Lazio-Inter, invece di piagnucolare sulla mia bassa astuzia. Dai, dai.
 
di te si puo' dire tutto fuorche' bassa astuzia, tu sei una persona intelligente, la tua astuzia e' tutto fuorche' bassa, magari e' la mia ingenuita' che e' alta a lasciarmi tirare in mezzo a discussioni dalle quali posso uscire solo perdente, perche' qui nessuno avra' mai il coraggio di citare qualcosa di buono, anche se reale, su persone odiate

...

Vuoi rivalutare Gresko sì o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto