Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El_barto90

Vice capitano
Ha da imparare, peró qualche spunto notevole, anche in uno contro uno, ce l'ha.
Più di velocità che di tecnica peró c'è l'ha.
Nel nostro modulo non va bene, ma in un 4-2-3-1 io lo avrei preso di sicuro.
Male che vada ti porti a casa il Callejon di turno che, preso a 21 anni, difficilmente sarebbe un investimento sbagliato.

Guarda io lo apprezzo, rispetto gli ultimi 5-6 anni è uno dei maggiori talenti della nostra nazionale U21
Giocatore che corre tanto,rientra e non sembra subire tanto la pressione perché ha le cosìdette sotto.
Ma corre a testa bassa E questo è un grosso limite
Sui 40 milioni era una valutazione lecita ma 70 è davvero troppo, per dire de jong 75 milioni ed ha giocato 2 anni in champions... chiesa si è giocato la salvezza all’ultima giornata
 
Ha da imparare, peró qualche spunto notevole, anche in uno contro uno, ce l'ha.
Più di velocità che di tecnica peró c'è l'ha.
Nel nostro modulo non va bene, ma in un 4-2-3-1 io lo avrei preso di sicuro.
Male che vada ti porti a casa il Callejon di turno che, preso a 21 anni, difficilmente sarebbe un investimento sbagliato.
per me sarebbe una perfetta seconda punta......
sempre detto poi che diventerà piu forte del padre
 
Guarda io lo apprezzo, rispetto gli ultimi 5-6 anni è uno dei maggiori talenti della nostra nazionale U21
Giocatore che corre tanto,rientra e non sembra subire tanto la pressione perché ha le cosìdette sotto.
Ma corre a testa bassa E questo è un grosso limite
Sui 40 milioni era una valutazione lecita ma 70 è davvero troppo, per dire de jong 75 milioni ed ha giocato 2 anni in champions... chiesa si è giocato la salvezza all’ultima giornata

I prezzi sono questi... Le botteghe italiane sono care, noi in primis.
Icardi, finché giocava, lo valutavamo 150.
Ovvio che la Fiorentina, per un giocatore che vogliono tutti, non puó chiedere 40, prezzo con cui si ricomprerebbe a malapena un giocatore e mezzo buono dal Sassuolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto