Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dteach

Esordiente
Guarda io lo apprezzo, rispetto gli ultimi 5-6 anni è uno dei maggiori talenti della nostra nazionale U21
Giocatore che corre tanto,rientra e non sembra subire tanto la pressione perché ha le cosìdette sotto.
Ma corre a testa bassa E questo è un grosso limite
Sui 40 milioni era una valutazione lecita ma 70 è davvero troppo, per dire de jong 75 milioni ed ha giocato 2 anni in champions... chiesa si è giocato la salvezza all’ultima giornata
parole sante.
Dai paratici esci i 100mln
 
Se davvero siamo diventati una società seria che non si fa prendere al cavallo dei pantaloni dai giocatori ci sono solo due soluzioni:
-icardi se ne va per la cifra che vogliamo, mi sembra di capire 80mil o per un giocatore di pari valore
-icardi rimane all inter, si allena con tutti, va in panca regolarmente, qualche volta si scalda per 30/45 min e poi fa la doccia senza mai piu rivedere il campo per scelta tecnica e se ne va a scadenza con carriera finita praticamente

Tutte le altre opzioni diranno che siamo la vecchia inter

Per me va benissimo anche la seconda. Rivede il campo fra due anni. Contento lui.
 

squash91

Vice capitano
M'è toccato vedere tutte le partite di Chiesa, amichevoli e qualche allenamento inclusi, negli ultimi 2 anni. E' forte ragazzi...su questo non ci piove. Per quanto mi riguarda il dubbio è solo e solamente la valutazione. 70 milioni sono tanti e non ho in mano i conti della società per sapere se possiamo permetterci di spenderli per uno che ha bisogno di crescere ancora e certo non può farti da punto di riferimento ora. Ma se si potessero spendere senza penalizzare altri ruoli dove magari abbiamo più bisogno io non avrei dubbi. Uno come Chiesa in squadra lo vorrei sempre. E' un investimento che si ripaga da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto