Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clovis

Vice capitano
1 sett fa/10 gg fa vi facevo il nome di Ceballos.
Un fenomeno.
E ancora stiamo qui a cercare i randellatori e gente senza piedi come Lukaku a 70 mln.
Bisogna prendere gente che gioca a calcio, inventa calcio.

ma guarda che su un giocatore così siamo d'accordo tutti mi sa eh! cioè già al torneo under 21 scorso si sapeva, e andava preso dal Betis. Ora è dura. Ma penso ci metterebbe un po' tutti d'accordo questo...
 
Mica era colpa sua se la Fiorentina si è trovata in quelle condizioni. Il giocatore non si discute, anche l'Argentina con Messi in campo non riesce a decollare.
non c'è versi che la intendano, tutti i ***** di gg il mondo del pallone pone sotto il loro naso esempi su esempi e oh, il muro di gomma, continuano su sta storia del "che ha vinto?", "dove ha giocato?"... va bene dai, il calcio è un gioco che si gioca in 1 contro 1 e gli altri 20 stanno a guardare...

Argentina-Colombia (ieri porca *****) 0 a 2... l'Argentina con Messi e la Colombia con l'involuto di James, il vecchiobollitorotto di Falcao, lo scarso Zapata e la meteora Roger Martinez (quello del Jangsu)... due pere, a casa, e tanti saluti a Messi
 

El_barto90

Vice capitano
non c'è versi che la intendano, tutti i ***** di gg il mondo del pallone pone sotto il loro naso esempi su esempi e oh, il muro di gomma, continuano su sta storia del "che ha vinto?", "dove ha giocato?"... va bene dai, il calcio è un gioco che si gioca in 1 contro 1 e gli altri 20 stanno a guardare...

Argentina-Colombia (ieri porca *****) 0 a 2... l'Argentina con Messi e la Colombia con l'involuto di James, il vecchiobollitorotto di Falcao, lo scarso Zapata e la meteora Roger Martinez (quello del Jangsu)... due pere, a casa, e tanti saluti a Messi

Ma ieri l’argentina con chi ha giocato a centrocampo e difesa?
Messi o no
L’argentina attuale sta “producendo” solo giocatori offensivi negli altri ruoli ha davvero grandi carenze
 
Ma ieri l’argentina con chi ha giocato a centrocampo e difesa?
Messi o no
L’argentina attuale sta “producendo” solo giocatori offensivi negli altri ruoli ha davvero grandi carenze
e non lo dire a me, io vincere titoli da soli non l'ho mai visto fare a nessuno... beh, la Colombia secondo il giudizio di molti sui singoli interpreti davanti avrebbe degli zombie (la lista è nell'altro post)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto