Beppe Marotta

Maestro

Primavera
  Bannato
Ti dà fastidio quello che ho scritto in quel post? Non sei d'accordo?
quello che scrivi tu è come un pugno in un occhio,non hai il patentino
Giudizio prematuro : per certi versi, sia barella che lukaku che Lazaro sono oggetti misteriosi, il giudizio definitivo sarà condizionato al rendimento effettivo dei suddetti.
lukaku oggetto misterioso? barella? non ho parole per te,ogni messaggio che scrivi diventi piú mediocre,lazaro è una scommessa.
 
Per me Barella e Godin valgono il mercato, la nostra è tranquillamente la difesa più forte del campionato. Sensi non mi fa impazzire ma comunque sarà utile, Lukaku ovviamente mi sento di aspettare tranquillo. Il mercato magari non sarà perfetto ma dire insufficiente .......
 
Se Godin e Lukaku non sono potenzialmente il top secondo me è solo perché siamo disfattisti perché scottati dalle recenti delusioni.
Sono due giocatori forti, e Lukaku in particolare un giocatore top mondiale. Ma devi tener conto che i loro arrivi sono coincisi con le partenze di Miranda e, presto, Icardi. Quindi il miglioramento rispetto all'anno scorso, in quei due ruoli, non è così marcato.
 
ho paura che l'aver ricavato praticamente pochi spiccioli dal mercato in uscita,
a giugno prox si tradurrà nell'addio di uno tra de vrij e skriniar,gli unici su cui si puo
fare una plusvalenza importante
 
Alto