Marcelo Brozovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Back in Black

Vice capitano
Lo elogia perchè è psicolabile, sotto sotto lo sapete tutti ;)
Io non sto dicendo che è peggio di Vecino, ma un Inter che parte per vincere qualcosa non può avere lui come elemento nevralgico.
Basti pensare alle cagate col Parma ed alla mezza cagata col Bvb che ha ammazzato psicologicamente la squadra.
il secondo gol al bvb l'ha fatto lui dribblando 3 giocatori
e nel secondo gol subito ha molte più colpe candreva onestamente
 

Back in Black

Vice capitano
Il bello di tutto ciò è che è primo per chilometri MEDI A PARTITA, nonostante abbia giocato praticamente più partite di tutti.
ci scommetto i coglioni che è anche primo per velocità media
mi guardo i report di ogni partita dell'inter e brozovic è sempre il primo frai 22 in campo anche per velocità media oltre che per km percorsi

il tutto giocando sempre come hai detto tu all'inter e giocando quasi sempre con la croazia
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
ci scommetto i coglioni che è anche primo per velocità media
mi guardo i report di ogni partita dell'inter e brozovic è sempre il primo frai 22 in campo anche per velocità media oltre che per km percorsi

il tutto giocando sempre come hai detto tu all'inter e giocando quasi sempre con la croazia
Jorginho ha più Km percorsi di Kantè nel Chelsea.

Ti stai fissando su una statistica relativamente inutile.
 
Lo elogia perchè è psicolabile, sotto sotto lo sapete tutti ;)
Io non sto dicendo che è peggio di Vecino, ma un Inter che parte per vincere qualcosa non può avere lui come elemento nevralgico.
Basti pensare alle cagate col Parma ed alla mezza cagata col Bvb che ha ammazzato psicologicamente la squadra.
Una partita su 30. La statistica dovrebbe suggerirti qualcosa
 
Ma chissà perché certa gente deve per forza darsi allo sciamanesimo.

Alla fine il copione è sempre lo stesso. Opinioni contrastanti con la totalità dell'utenza (perché 99 su 100 sono stupidaggini), un paio di seguaci che li seguono e prendono l'utente in questione a modello spalleggiandosi a vicenda e niente, topic alla malora parlando delle suddette stupidaggini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto