INTER - Barcellona 1-2 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paco87

Turnover
  Bannato
credo e spero che dei big al massimo giocheranno solo Rakitic e Dembelè, il resto riposeranno tutti.
Quota dell'Inter decisamente bassa (1,65), calata anche leggermente rispetto all'apertura
non credo che Valverde a 4 giorni dalla trasferta di San Sebastian e ad una settimana da "el Clasico" voglia rischiare i big
martedì bisogna vincere senza se e senza ma
 
credo e spero che dei big al massimo giocheranno solo Rakitic e Dembelè, il resto riposeranno tutti.
Quota dell'Inter decisamente bassa (1,65), calata anche leggermente rispetto all'apertura
non credo che Valverde a 4 giorni dalla trasferta di San Sebastian e ad una settimana da "el Clasico" voglia rischiare i big
martedì bisogna vincere senza se e senza ma
Dembelè è infortunato...e meno male ...
 
Il Barcellona ha il 14 la partita in trasferta contro la Real Sociedad e il 18 il clasico contro un Real che nella migliore delle ipotesi sarà a soli 3 punti, veramente pensate che gliene freghi qualcosa di sprecare energie contro di noi?
 
Ok già capito che sarà durissima, i suoi errori più grossi in carriera sono 3:

un rigore regalato al barca
un rigore negato contro il barca
non vede uno dei tanti morsi del cannibale Suarez (ora al barca).
quel rigore di Nesta fu obbiettivamente uno dei più assurdi nella storia del calcio...forse il primo caso in assoluto in cui fu fischiato un rigore prima che il calcio d'angolo fosse battuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto