Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palla lunga

Vice capitano
(Cit)
Non proprio di buon auspicio come citazione visto il precedente

ps: anche la moglie di Eriksen faceva la cassiera al supermercato?

No, Sabrina faceva la parrucchiera, ora è una WAG a tempo pieno :D

In ogni caso penso che una delle ragioni che hanno spinto Eriksen a lasciare la Premier, oltre all'offerta economica e all'idea di essere la stella di un club importante e ambizioso come l'Inter, siano state anche le voci sulla compagna e i cori delle tifoserie avversarie.
Sentire continuamente migliaia di persone che cantano "Jan Vertonghen is shagging your wife" solo perché uno sconosciuto lo ha scritto su Twitter non deve essere il massimo.
 
No, Sabrina faceva la parrucchiera, ora è una WAG a tempo pieno :D

In ogni caso penso che una delle ragioni che hanno spinto Eriksen a lasciare la Premier, oltre all'offerta economica e all'idea di essere la stella di un club importante e ambizioso come l'Inter, siano state anche le voci sulla compagna e i cori delle tifoserie avversarie.
Sentire continuamente migliaia di persone che cantano "Jan Vertonghen is shagging your wife" solo perché uno sconosciuto lo ha scritto su Twitter non deve essere il massimo.
La moglie di Cerci invece che fa ora?
 
E chi lo dice?
Possono benissimo chiudere domani e far arrivare il giocatore. Quando mai in giocatore fa le visite 4 giorni dopo la chiusura dell'affare?
Pedullà ha chiaramente tirato a indovinare.
Certo spara il giorno esatto rischiando lo sputtanamento dai su...." L’Inter ha programmato per lunedì il giorno dell’arrivo a Milano, in modo da perfezionare i passaggi burocratici e consentire al danese di svolgere le visite. A meno che, come già svelato in un tweet, Eriksen non decida di anticipare: domenica alle 12.30 è in programma Inter-Cagliari" mi spiace ma se così fosse Di Marzio avrebbe chiaramente toppato come io credo ora sta solo giocando sulla difensiva è palese . D'altro canto mi pare assai poco probabile per non dire praticamente impossibile che Mentana si sbilanci sull'esito di una trattativa se non ne fosse certo. Di Marzio secondo me è andato a farfalle a questo giro.
 
Ancora convocato?!?!? Ma dai basta con ste pagliacciate!
Guarda, ti dico una cosa bruttissima su Mourinho: se era in predicato di andare, anche, dai gobbi si sarebbe comportato in maniera più soft, ma il fatto che possa venire da noi lo disturba moltissimo. Un'Inter che tornasse vincente, da uno egocentrico come lui, viene vissuta male perchè lui vorrebbe essere ricordato come l'ultimo allenatore che ha saputo far vincere l'Inter. Segnatevelo, da oggi in poi, lui sarà uno dei nostri più acerrimi nemici!
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Guarda, ti dico una cosa bruttissima su Mourinho: se era in predicato di andare, anche, dai gobbi si sarebbe comportato in maniera più soft, ma il fatto che possa venire da noi lo disturba moltissimo. Un'Inter che tornasse vincente, da uno egocentrico come lui, viene vissuta male perchè lui vorrebbe essere ricordato come l'ultimo allenatore che ha saputo far vincere l'Inter. Segnatevelo, da oggi in poi, lui sarà uno dei nostri più acerrimi nemici!
Perchè c'è davvero qualcuno che pensa il contrario? :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto