Alexis Sánchez

juvemierda

Pulcino
pare che il Manchester rivoglia lui e Smalling dalla Roma per non correre il rischio di ritrovarseli contro in EL

bah, ora mi chiedo... ma se noi gli ridiamo Sanchez, togliendo un altra pedina in attacco dove gia stiamo contati, come minchia facciamo? se comprassimo un altro non potremmo comunque usarlo credo, potrebbe giocare a partire solo dalla prossima stagione

qua l'unica è convincerli a cederlo altrimenti ad agosto saremo nella ***** fino al collo
 
pare che il Manchester rivoglia lui e Smalling dalla Roma per non correre il rischio di ritrovarseli contro in EL

bah, ora mi chiedo... ma se noi gli ridiamo Sanchez, togliendo un altra pedina in attacco dove gia stiamo contati, come minchia facciamo? se comprassimo un altro non potremmo comunque usarlo credo, potrebbe giocare a partire solo dalla prossima stagione

qua l'unica è convincerli a cederlo altrimenti ad agosto saremo nella ***** fino al collo

non per forza, o meglio ni

è vero, saremo con soli due attaccanti

ma in caso di emergenza massima, si potrebbe passare al 3-5-1-1

Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Young, Barella, Brozovic, Vecino, Eriksen, Lukaku

so che non è il massimo, ma almeno si gioca in 11, sia mai che gli venga in mente di schierare Esposito nel 3-4-1-2
 

juvemierda

Pulcino
non per forza, o meglio ni

è vero, saremo con soli due attaccanti

ma in caso di emergenza massima, si potrebbe passare al 3-5-1-1

Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Young, Barella, Brozovic, Vecino, Eriksen, Lukaku

so che non è il massimo, ma almeno si gioca in 11, sia mai che gli venga in mente di schierare Esposito nel 3-4-1-2
a quel punto cambiare modulo sarebbe l'unica opzione.

ps: ti voglio bene, ma presentarsi (ipoteticamente) in una partita secca in europa con un 2002 in attacco anche no... o meglio, è una cosa che preferirei evitare di vedere se possibile.
 
Uno come lui un paio di altri anni in rosa me lo terrei, ma deve almeno dimezzarsi quello stipendio
Dimezzarsi lo stipendio vorrebbe dire dargli 10 netti a stagione. Ammesso lui fosse così co.glione da accettare, non sarebbe una grande idea considerato che nelle ultime 3 stagioni ha una media di 7/8 partite giocate. Quella attuale non è una stagione sfortunata, prosegue il trend delle precedenti. Fare un contratto a Sanchez avrebbe senso se fosse free agent, offrendogli 3/4 milioni di fisso più bonus legati a presenze e raggiungimento di risultati. E dovrebbe essere considerato il 4/5 attaccante della rosa, non il terzo perchè altrimenti sarebbe troppo alto il rischio di ritrovarsi per larghi tratti della stagione agonistica con due soli attaccanti validi come, appunto, è stato quest'anno
 
Alto