Alexis Sánchez

Back in Black

Vice capitano
pare che il Manchester rivoglia lui e Smalling dalla Roma per non correre il rischio di ritrovarseli contro in EL

bah, ora mi chiedo... ma se noi gli ridiamo Sanchez, togliendo un altra pedina in attacco dove gia stiamo contati, come minchia facciamo? se comprassimo un altro non potremmo comunque usarlo credo, potrebbe giocare a partire solo dalla prossima stagione

qua l'unica è convincerli a cederlo altrimenti ad agosto saremo nella ***** fino al collo
purtroppo la competizione è strafalsata così, è ridicolo.
Perlomeno ci mancherà solo per le ultime 3 partite di el ( sempre se eliminiamo il getafe), speriamo che lukaku e lautaro siano in forma per quella data. Tanto le ultime partite di campionato saranno amichevoli e potremo schierare i primavera
 

juvemierda

Pulcino
purtroppo la competizione è strafalsata così, è ridicolo.
Perlomeno ci mancherà solo per le ultime 3 partite di el ( sempre se eliminiamo il getafe), speriamo che lukaku e lautaro siano in forma per quella data. Tanto le ultime partite di campionato saranno amichevoli e potremo schierare i primavera
Le competizioni europee con questo modus operandi già sono una pagliacciata di perse , final four, final eight... coppe farlocche.
ma così con i giocatori che vanno e vengono sono ancora più falsate. In Europa per me non si doveva giocare
 

Back in Black

Vice capitano
Le competizioni europee con questo modus operandi già sono una pagliacciata di perse , final four, final eight... coppe farlocche.
ma così con i giocatori che vanno e vengono sono ancora più falsate. In Europa per me non si doveva giocare
non possono sospendere le competizioni europee visto che le pay tv hanno già pagato e chiederebbero un risarcimento. Già così sono state parecchio danneggiate.
è ridicolo invece che l'uefa non si sia pronunciata sui prestiti per le squadre in coppa, se ne sono lavati le mani (anche se li capisco) e noi ovviamente ce lo prendiamo nel culo.
 

Back in Black

Vice capitano
I contratti sono stati firmati tra le parti e l'uefa non può metterci becco. Solo gli interessati possono modificarli
ho capito ma può mettere una sanzione per chi non prolunga il prestito dei contratti alle squadre che giocano le coppe ( e per sanzione si intende congelare gli introiti delle coppe). anche se ufficialmente non può far niente può agire in vie indirette
 
ho capito ma può mettere una sanzione per chi non prolunga il prestito dei contratti alle squadre che giocano le coppe ( e per sanzione si intende congelare gli introiti delle coppe). anche se ufficialmente non può far niente può agire in vie indirette
Ma figurati se, visto il periodo, la uefa s'invischia in contenziosi legali. È già un miracolo se si riesce in qualche modo a concludere le competizioni...
 

Back in Black

Vice capitano
Ma figurati se, visto il periodo, la uefa s'invischia in contenziosi legali. È già un miracolo se si riesce in qualche modo a concludere le competizioni...
mi fa incazzare che quest'anno abbiamo una chance concreta e veniamo penalizzati così. anche la roma perde smalling
poi imho perderemo col getafe, mi sembrano rognosissimi e la nostra difesa scricchiola molto. dobbiamo usare le ultime partite di campionato per fare esperimenti e/o per fare riposare i titolari
 
Alto