Maicon

Quando segna a Siena il 2-1, va sotto la curva senza maglia, lo raggiunge quell'altro matto di Mourinho, si urlano qualcosa in faccia e se ne tornano verso il campo a braccetto con Maicon che urla da solo "sono forte, sono forte"

Se non ricordo male, Maicon era diffidato, togliendosi la maglia beccò il cartellino giallo che gli costò la squalifica e di conseguenza saltò la partita successiva, l'ultima prima di Natale, così Maicon potè tornare in Brasile a passare le vacanze con anticipo rispetto ai compagni. Mourinho lo sapeva benissimo e lo mandò affettuosamente a quel paese per la furbata ...
 
Se non ricordo male, Maicon era diffidato, togliendosi la maglia beccò il cartellino giallo che gli costò la squalifica e di conseguenza saltò la partita successiva, l'ultima prima di Natale, così Maicon potè tornare in Brasile a passare le vacanze con anticipo rispetto ai compagni. Mourinho lo sapeva benissimo e lo mandò affettuosamente a quel paese per la furbata ...

"Mi ricordo una partita di Siena, con Maicon. Mi dicevano che prendeva sempre il quinto giallo per essere squalificato prima di Natale e andare in vacanza in Brasile. Sono andato da lui e gli ho detto che se fosse stato ammonito non sarebbe andato in vacanza, io non sono pirla... Lui mi ha detto, e se segno posso andare? No, solo se ne fai due. Ha fatto doppietta, si è fatto ammonire per essersi tolto la maglietta ed è andato in vacanza. Ha anche avuto una settimana in più".

Era il 20 dicembre 2008, l'Inter superava 2-1 il Siena
 
Ora è ufficiale, o quasi: Maicon tornerà a giocare in Italia e lo farà al Sona, in Serie D. Il brasiliano, come conferma il club alla redazione di Passione Inter, arriverà nel club veronese il 7 gennaio.
Assieme a lui il figlio, che giocherà nella formazione juniores. A confermare il tutto anche le parole del ds Claudio Ferrarese, che parlando al quotidiano L’Arena ha spiegato che l’arrivo è stato posticipato per evitare al giocatore il periodo di quarantena previsto dall’attuale DPCM vigente. Il Colosso torna in Italia dunque: dal prossimo gennaio siamo sicuri che i giocatori del Sona avranno qualche tifoso nerazzurro in più a seguirli e sostenerli.

non cambierà mai e matto come un cavallo.
 
Alto