INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

come si possa dire nel modo più assoluto no parlando di un ragazzo di 21 anni non lo capisco
c'è gente che cambia ruolo a 30 anni, non può farlo lui a 21? che poi sempre di difensore centrale si tratta, non è che lo metti ala

Io ti sto parlando di adesso. Poi se si disciplina in vari aspetti magari potrà farlo, oggi no, nel modo più assoluto.

Ma, per caratteristiche, paradossalmente è più adattabile a terzino sinistro che da centrale nei tre, a mio avviso.

Poi il tempo ci dirà che carriera farà.
 
Io ti sto parlando di adesso. Poi se si disciplina in vari aspetti magari potrà farlo, oggi no, nel modo più assoluto.

Ma, per caratteristiche, paradossalmente è più adattabile a terzino sinistro che da centrale nei tre, a mio avviso.

Poi il tempo ci dirà che carriera farà.
ma nel discorso si parlava di futuro, non di ora.
la possibile cessione di de vrij mica ci sarebbe ora (e neanche la prossima estate, secondo me). infatti il sostituto di de vrij è ranocchia
sull'ora avrei comunque dei dubbi, ci avrà giocato una volta o due centrale dei 3, con qualche partita può imparare
 
Bella partita dei ragazzi, hanno imparato la lezione dopo l' episodio Udinese.
Ottimi i cambi anche di Conte.
Secondo me, martedi dobbiamo fare la stessa partita fatta contro il Napoli a livello di ritmo gara, cioe' giocare a 20km/h. (sempre se si puo')
 
Alto