Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Si ma con Brozo e Barella completava un signor centrocampo. A sto punto speriamo nel ritorno di Vecino.. da Vidal non mi aspetto molto ed Eriksen ha fallito l'ennesima occasione.
Eriksen non ha fallito proprio nulla. È il talebano in panchina che continua a fallire ogni occasione! Ci costano più punti certe sue decisioni, del gioco di Eriksen, talento snaturato da un incapace!
 
Eriksen non ha fallito proprio nulla. È il talebano in panchina che continua a fallire ogni occasione! Ci costano più punti certe sue decisioni, del gioco di Eriksen, talento snaturato da un incapace!
Concordo....diciamo che legato troppo alle sue idee non ha dato il giusto spazio a eriksen,di gran lunga il centrocampista migliore della rosa.... ultimamente s è un po' ammorbidito ma dovrebbe sfruttarlo di più anche per me
 
certo dal punto di vista numerico senza dubbio, ma non qualitativo
un cuadrado da noi varrebbe 0 perche tutte le cadute, i tuffim, non glie ne chiamerebbero 1
basta vedere martedi lukaku ogni volta che sta per entrare in possesso palla per non fargliela stoppare bene
de light lo ha spinto tutte le volte, non gli hanno chiamato 1 fallo
ronaldo sfiorato tira un urlo si butta a terra ed arriva punizione e a volte anche giallo
non c'è storia


Sono tutto fortissimi quelli degli altri, tutto così bravissimi a saltare l'avversario che in 5 partite ( contro il duo) l'unica volta che qualcuno che sabbia saltato qualcuno dell'Inter fu leao perché stava inciampando mettendo così fuori tempo Ambrogio.

Cr7, in tre partite, a parte una volta, non ha hai saltato nessuno, ridicolizzato pure da un ventenne.

Figurarsi gli altri.
Tendenzialmente, nessuno salta nessuno, ma si buttano per terra.
Che è diverso.
 
Perchè l'uomo è questo...
vincolato ai soldi ed agli interessi personali...poca roba insomma...
Le cose si possono cambiare volendo.
Ma è il modo di pensare ed agire dell'uomo a dover cambiare per primo.
Tutto il calcio professionistico sa perfettamente chi sia quella famiglia ed accetta le briciole pur di sedere al tavolo che conta.
E questo capita appunto perchè l'uomo "ragiona" per soldi e per interessi.
La debolezza e l'ignoranza dell'uomo sono da sempre la forza di chi detiene il potere reale.
Non cambierà mai nulla x questo semplice motivo.

In Italia questo.
In Premier verrebbero trattati a pesci in faccia da chiunque.
 
guarda, credo che tu abbia veramente ragione. ci sono un sacco di persone che apprezzano questo modo di pensare (in base ai like) ed e' tendenzialmente gente che non scrive mai o quasi mai, quella che tu chiami la maggioranza silenziosa.

io giuro che proprio ieri pomeriggio stavo pensando di chiudere il mio account su IF perche' mi sono veramente stancato di leggere gente che si lamenta, che insulta, che denigra, che critica, e mai mai mai mai mai una parvenza di tifo (da secondi in classifica poi, manco stessimo per retrocedere!!!).
c'e' gente che dedica il 100% dei propri post a insultare l'allenatore per esempio. Altri che vivono insultando "i cinesi" (come li chiamano loro). E questa gente sta prendendo il sopravvento.

Ognuno e' libero di fare che ***** vuole ci mancherebbe, ma come io sono libero di abbandonare una nave piena di scimmie urlatrici, se devo comunicare e confrontarmi con dei dementi isterici, per vivere una passione che dovrebbe essere comune, allora faccio anche altro
Non farlo, sei uno degli utenti più sinceri. Sarà una grande perdita per questo forum!
 
Alto