Karl Heinz Rummenigge

Dopo l’avventura dirigenziale con il Bayern lo vedrei benissimo da noi. Un Campione con la C maiuscola, in primis come persona poi come calciatore ed infine come dirigente. Grande Kalle.
Eh, almeno! Però sta andando in pensione non credo abbia voglia di crearsi dei problemi all'Inter ?

In ogni caso ha 65 anni, mica 80, e oltretutto a distanza di 35 anni parla ancora un ottimo italiano! Grandissimo
 
Eh, almeno! Però sta andando in pensione non credo abbia voglia di crearsi dei problemi all'Inter ?

In ogni caso ha 65 anni, mica 80, e oltretutto a distanza di 35 anni parla ancora un ottimo italiano! Grandissimo
più che altro è un simbolo di quella squadra, da una vita...lavora per un super team, vive in una città molto bella e ricchissima, ha 65 anni, perchè cambiare?
certo, se dovesse cambiare credo che l'inter sarebbe opzione forte, fortissima
 
più che altro è un simbolo di quella squadra, da una vita...lavora per un super team, vive in una città molto bella e ricchissima, ha 65 anni, perchè cambiare?
certo, se dovesse cambiare credo che l'inter sarebbe opzione forte, fortissima
C'è da dire che qua da noi, nonostante le sfortune muscolari che il destino gli ha presentato, è stato ed è amato ancora tantissimo, pur essendo passati oltre trent'anni (!). Lui questo lo sa, se ne rende conto ancora oggi. Kalle è un Uomo che sotto la scorza da crucco è un mezzo latino passionale.

Detto ciò al suo posto non correrei il rischio, soprattutto non sapendo che fine faremo a livello societario.

Comunque sia Ave a te Kalle, magnifico e imperituro simbolo della nostra Inter!!!
 
Alto