INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

Ianos66

Prima squadra
Non discuto il rigore per il Bilan ma qualcuno mi deve spiegare perché l'arbitro non è andato a rivedere l'episodio sull'Armeno della Roma. Mah... Sta VAR certe volte e per certe squadre sembra funzionare a comando. Sarà più bello trionfare a maggio nonostante il record di tutti i tempi di rigori a favore dei cuginastri.
 
Noi siamo da sempre tra l'incudine dei ladri A) e il martello dei ladri B).
Quest'anno poi i ladri A), se dovessero andare male fino alla fine, lanceranno i ladri B).
Da sempre sculati.... in Italia e ancora più fuori
Ma tutto si mette a tacere, dallo scudetto regalato dalla camorra, alle Champions senza inglesi, vinte con 5 pareggi nelle ultime partire, la nebbia, i rigori con squalifica del pallone d'oro degli avversari, a una vinta senza che dovessero partecipare
E mi dite perché non sono tranquillo?
 

Flavio899

Prima squadra
Minuto 85 gaglia nel controllo fa piedi e piedi. Momento top della partita. :codScherzi a parte, ottima prestazione anche oggi, in scia delle ultime uscite. Ok l'avversario non il massimo, ma anche in questa partita abbiamo creato tantissime occasioni e rischiato praticamente 0. Avanti così. Unica nota negativa per me è vedere i luridi zozzoneri ancora attaccati al ca..o con partite palesemente indirizzate a loro favore. Credo saremo "costretti" a vincerle praticamente tutte da qui alla fine. Sicuramente come detto 2 3 giornate fa, nelle prossime 5 6 partite ovvero fino alla sosta, ci renderemo conto di quali sono gli obbiettivi, e chi sarà con noi a contenderseli. Per me dobbiamo fare 12 punti nelle prossime 4. Poi casomai avessero deciso che devono essere i luridi o i gobbi a trionfare, beh per quanto mi riguarda ho chiuso. Come già espresso in passato, non accetterei di non veder trionfare l'Inter in questa stagione, con questi rivali. Tolti i rigori a loro neanche 5 6 posto farebbero, quindi voglio sperare che l'obbiettivo Champions, ormai quasi raggiunto, sia la massima ambizione per loro. E che nelle prossime 4 possano perdere punti visti anche gli impegni in Europa. Sarò io che penso male, ma chissà. Spero di aver torto sinceramente. Chiudo dicendo che in questo nostro andamento positivo nel girone di ritorno, c'è tanto merito del mister. L'aver sbloccato perisic ed eriksen, e fatto di loro titolari inamovibili, oltre ad avere cambiato approccio in alcune partite, ripartenze quando servono e pressing al momento giusto
, per me è segno di intelligenza oltre che di apertura mentale. Diciamo che un po' si è snaturato, capendo che non si può fare una partita con pressing alto per 90 minuti, e che i piedi buoni alla fine son sempre più utili di solo muscoli e corsa. Vediamo a Parma chi gioca.

Sempre Forza Inter
 
Non discuto il rigore per il Bilan ma qualcuno mi deve spiegare perché l'arbitro non è andato a rivedere l'episodio sull'Armeno della Roma. Mah... Sta VAR certe volte e per certe squadre sembra funzionare a comando. Sarà più bello trionfare a maggio nonostante il record di tutti i tempi di rigori a favore dei cuginastri.
Non poteva intervenire.. Non è chiaro ed evidente errore.. L'arbitro ha fischiato punizione sulla trattenuta.. Topica dell'arbitro..
 
Non poteva intervenire.. Non è chiaro ed evidente errore.. L'arbitro ha fischiato punizione sulla trattenuta.. Topica dell'arbitro..
ma guarda un po', con loro prendono sempre topiche gli arbitri...
Con il Benevento, il Cagliari, il Napoli, il derby di andata, la Roma, ecc...
Cominciano ad essere troppe queste topiche... E tutte a loro favore, guarda CASO...
 
Voi dite quello che volete, ma adesso sto cominciando a preoccuparmi.
Questi sono a 52 punti, a soli 4 punti dal primo posto e, in realtà, ne dovrebbero avete 40 di punti.
Nel calcio italiano abbiamo capito, a nostre spese, che se vogliono far vincere una squadra, la fanno vincere.
Trovo che il modo in cui stanno portando avanti il Milan sia spudorato e vergognoso.
 
Alto