INTER - Genoa 3-0 [Serie A]

lo dico da novembre che queste m3rde sono pericolose, troppi favori , troppi rigori dubbi a loro favore mai 1 contro
adesso domenica sera possiamo trovarceli di nuovo davanti...noi con l'atlanta giochiamo lunedi, non mi piace per niente

e alle ultime giornate noi abbiamo gare da brivido
Qui sottovalutano quello che sta accadendo che è qualcosa di vergognoso e preoccupante.
A conti fatti, analizzando gli aiuti avuti, tra rigori, mancate espulsioni, rigori negati alla squadra avversaria, FINO AD ORA sono riusciti a far acquisire a questi scappati di casa ben 13 punti in più di quelli che realmente meritano.
In un campionato regolare in buona sostanza questi avrebbero 40 punti, invece ne hanno 52.
40 punti

40 punti
 
Qui sottovalutano quello che sta accadendo che è qualcosa di vergognoso e preoccupante.
A conti fatti, analizzando gli aiuti avuti, tra rigori, mancate espulsioni, rigori negati alla squadra avversaria, FINO AD ORA sono riusciti a far acquisire a questi scappati di casa ben 13 punti in più di quelli che realmente meritano.
In un campionato regolare in buona sostanza questi avrebbero 40 punti, invece ne hanno 52.
40 punti

40 punti
è pericoloso sottovalutarli.....e molti dentro qui lo fanno
scherzano col fuoco
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
ASFALTARE PREGO.

asfalto-italiano-grafene-1-768x420.jpg

Direi che ti hanno ascoltato
 

Otiv93

Primavera
mi hanno rovinato la settimana

ero convinto di una loro sconfitta o max pareggio

roma di *****
Ma va là, io invece sono contentissimo per la nostra vittoria degli altri mi importa il giusto. Non pretendevo sicuramente in 3 partite di lasciarli già a -7, e comunque se vogliamo parlare di punti recuperati abbiamo un bel + 10 sulla Juve che reputo molto più pericolosa del Milan. Giochiamo come abbiamo sempre fatto e non ce ne sarà per nessuno raga.
 
Ma va là, io invece sono contentissimo per la nostra vittoria degli altri mi importa il giusto. Non pretendevo sicuramente in 3 partite di lasciarli già a -7, e comunque se vogliamo parlare di punti recuperati abbiamo un bel + 10 sulla Juve che reputo molto più pericolosa del Milan. Giochiamo come abbiamo sempre fatto e non ce ne sarà per nessuno raga.
larube +7 visto la vittoria sicura sul napoli
e non escludo anche la vittoria a tavolino contro la lazio ...
 
Alto