Karl Heinz Rummenigge

C'è da dire che qua da noi, nonostante le sfortune muscolari che il destino gli ha presentato, è stato ed è amato ancora tantissimo, pur essendo passati oltre trent'anni (!). Lui questo lo sa, se ne rende conto ancora oggi. Kalle è un Uomo che sotto la scorza da crucco è un mezzo latino passionale.

Detto ciò al suo posto non correrei il rischio, soprattutto non sapendo che fine faremo a livello societario.

Comunque sia Ave a te Kalle, magnifico e imperituro simbolo della nostra Inter!!!

Penso sia lo straniero più amato dai tifosi, in tutta la nostra Storia.
 
Penso sia lo straniero più amato dai tifosi, in tutta la nostra Storia.

Rummenigge è stato il nostro più grande colpo di mercato, nel senso che quando arrivò da noi era già un campione acclamato in tutto il mondo, anche più di Ronaldo per dire. Ed a differenza del Brasiliano, non ha mai tradito la maglia né l'affetto dei tifosi, è sempre rimasto dichiaratamente Interista non ostante lavori per il Bayern.
 
Zanetti è italiano ?

Con tutto il rispetto e l'affetto per El Capitan e Vice-Presidente, non si possono fare paragoni. Zanetti era il ragazzino sconosciuto che arrivò quasi in sordina insieme al celebrato Rambert (io stesso ricordo perfettamente di aver ironizzato sul fatto che mentre i concorrenti compravano i campioni, noi prendevamo appunto questi sconosciuti Argentini), mentre Rummenigge era il campione celebrato ed ammirato in tutto il mondo che all'apice della sua carriera scelse di venire all'Inter, pur potendo permettersi di scegliere altre ed altrettanto prestigiose destinazioni e di questo i tifosi nerazzurri gli saranno sempre grati.
 
Alto