INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Giochiamo così da 1 anno ormai. Ieri è stato l’eccesso.
Il calo di forma mi fa ridere e secondo me c’entra poco o nulla. Questo è il nostro gioco e questo sarà fino a quando l’allenatore deciderà di giocare così
In realtà giocavamo un bel calcio all'inizio del girone di ritorno. Sono nelle ultime abbiamo espresso un calcio mediocre, quindi o è per la condizione fisica o è per il braccino di vincere.

L'allenatore ha dimostrato di saperla far giocare decentemente questa squadra.
 

Stefano6

Titolare
Per me subire il gioco degli avversari significa non capirci niente, soffrire.

Noi non stiamo subendo niente, anzi, stiamo facendo il nostro gioco, ovvero quello che in questo momento in cui non stiamo bene occorre per vincere le partite.

Se io ti lascio il pallone e te in 95 minuti fai un gol a caso e tiri una volta da fuori area, per me non ho subito niente.

Non siamo belli, questo sì, ma frega zero.
Siamo stupendi , non belli.
 
ieri si, è vero, ma è stato peggio che nelle precedenti e comunque il sassuolo è primo per possesso palla..alla fine hanno tirato in porta però una volta pericolosamente e quando era fuori skriniar..detto ciò ovviamente dobbiamo migliorare, non ci andrà sempre bene, intanto però guardiamo anche le cose positive e senza voli pindarici; veniamo da anni di nulla assoluto durante i quali facevamo festa per i quarti posti, ovvero un piazzamento che nessuno avrebbe festeggiato nemmeno ai tempi di Fraizzoli (al netto del discorso CL e dei relativi soldi..), direi che pensare a vincere la CL è almeno prematuro..
Ma che poi questo orientamento all'Europa nasce tutto dai "giornalai" che, non potendo sminuire il nostro andamento in campionato se ne sono usciti con si ma in europa non vai lontano, quando solo 8 mesi fa giocavamo una finale di Uefa.
Fa brutto vedere quanto è facile influenzare le persone, in Italia fanno tutte figuracce in Europa ma se ne parla solo se vince l'Inter.
 
Alto