Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Si esatto :dente Perchè è vero che poi avresti ancora 3 partite, ma è anche vero che con la roma abbiamo sempre sofferto, con la juve vabè non ne parliamo e poi l'ultima in casa con l'udinese è la classica roba da psicodramma, bisogna vincerlo prima e possiamo vincerlo prima, considerando anche che nelle prossime 4 il milan dovrà giocare anche contro lazio e juve..
bisogna vincerlo prima perchè hai le partite giuste per farlo soprattutto. Facendo sempre il conto che le altre le vincano tutte le prossime 4. Certo che più diminuiscono le partite più si sente la tensione
 
Da come li ho visti, quando sono entrati in campo nel secondo tempo, ho pensato che la partita non potevamo perderla. La squadra ha preso in mano il pallino del gioco e ha messo in difficolta il Napoli in diverse occasioni. Dopo il gol del pareggio però ho avuto la netta sensazione che abbiano un pò frenato...sono certo che se avessero continuato a spingere come prima del gol, questa partita si poteva vincerla! Comunque un buon punto.
esattamente ma non volevano prendere ripartenze loro e ci siamo rimessi a giocare come all'inizio da dietro.
 
bisogna vincerlo prima perchè hai le partite giuste per farlo soprattutto. Facendo sempre il conto che le altre le vincano tutte le prossime 4. Certo che più diminuiscono le partite più si sente la tensione
La juve ormai la toglierei, il milan a torino per me non va a vincere, chi le vincerà probabilmente tutte può essere l'atalanta e in quel caso basterebbero comunque 10 punti, io comunque ho seri problemi e sto già pensando a mercoledi :dente
 

ferpes

Titolare
non devi adattare niente, la partita non si svolge sempre nella stessa maniera. Sanchez sa tenere più palla e ha messo Hakimi in porta. Gagliardini deve difendere e serve per le palle alte se ci sono calci d'angolo. Era entrato anche Elmas che non è piccolo.
Gagliardini è l' unico che ha fisico, non potevi certo mettere Sensi. Ma quando entra lui dalla sua parte non sei più pericoloso.
Ne serve uno grosso e migliore tecnicamente, ma hai solo lui.
 
Alto