32° Giornata Serie A 2020/2021

si ma i gobbi sono abituati a fare operazioni salvabilancio tipo Arthur-Pjanic, Danilo-Cancelo o giovani/cessi venduti a peso d'oro a società amiche.. anche senza champions potrebbero comunque sistemarsi in qualche modo

il bbilan no, per fare cassa saranno costretti a vendere quei pochi buoni che hanno
Si ma per assurdo senza fpf il milan sta messo meglio della juve perche ha un quarto dei debiti. Togli pure la champions alla juve vuol dire che per riportarla su gli agnelli devono ristaccare un assegno da 400 ml per bilancio e campagna acquisti. Per me lo faranno è...ma senza champions è piu complicato
 

Robywka72

Vice capitano
Dovete cercare di arrivare già qualificati all'ultima, perché se i bilanelli o i gobbi sono ancora a rischio faranno di tutto per sbattervi fuori.
Pensa che nella mia testa malata stavo pensando che forse potrebbero avvantaggiare voi nelle prox...tanto lo scudetto è andato e poi guarda te la sfiga episodio contro con i gobbi.
vedete succede voi avete avuto il favore lá e qua è capitato a noi ?
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Pensa che nella mia testa malata stavo pensando che forse potrebbero avvantaggiare voi nelle prox...tanto lo scudetto è andato e poi guarda te la sfiga episodio contro con i gobbi.
vedete succede voi avete avuto il favore lá e qua è capitato a noi ?
Noi nonostante il pareggio dobbiamo ringraziare la Roma ed il Sassuolo, avessimo vinto il discorso scudetto era chiuso, ma va bene così, ora dobbiamo pensare a battere il Verona.
 
Pensa che nella mia testa malata stavo pensando che forse potrebbero avvantaggiare voi nelle prox...tanto lo scudetto è andato e poi guarda te la sfiga episodio contro con i gobbi.
vedete succede voi avete avuto il favore lá e qua è capitato a noi ?

Ci potevano dare il rigore netto su Lautaro ieri sull'1-1 però. Non sono nemmeno andati al Var a rivederselo.

Di avvantaggiare noi nelle prossime partite non credo, ma credo fortemente che se alla Rube serviranno disperatamente i punti in Rube Inter ne vedremo delle belle.

Io spero solo che nel caso in cui siamo già Campioni d'Italia come mi auguro, a quel punto non gli faremo sconti mandando in campo formazioni rimaneggiate. Mi darebbe molto fastidio.
 
Noi nonostante il pareggio dobbiamo ringraziare la Roma ed il Sassuolo, avessimo vinto il discorso scudetto era chiuso, ma va bene così, ora dobbiamo pensare a battere il Verona.

Non dobbiamo ringraziare nessuno, sono le altre che devono ringraziare Handanovic semmai.

E ieri pure l'arbitro, perchè se non ci danno quel rigore su Lautaro in una lotta punto a punto sto per tre giorni a bestemmiare :dente
 
Alto